Storia pantofolaia
di musa07

05/12/23, ore 21:35

Ma io ti adoro! Questa storia è bellissima 🥰 Kags e Shoyo sono dolcissimi e così innamorato anche mentre bisticciano, solo loro due! E poi il finale mi sono sciolta, adoro le proposte!
La storia è scorrevole e coinvolgente , il ritmo prefetto! Mi piace tanto la naturalezza con cui scrivi dell'KageHina 💖
Complimenti sei sempre una garanzia 👏
kiss
Risa

05/12/23, ore 13:56

No vabbè, ma quanto sa essere tenero Tobio quando vuole? Non rinuncia mai a lanciare le sue frecciatine a Shoyo (ha una reputazione da mantenere), ma intanto gongola nel vedere il compagno così in sintonia con lui.
Poi la “proposta indecente” mascherata con finta indignazione e il colpo di grazia: quel pensiero volatile su una certa scatolina nascosta e in attesa di appalesarsi.
OK, te lo dico: voglio vedere la reazione di Shoyo a quel piccolo oggettino.

05/12/23, ore 13:31

Awwwwwwwwww❤️!! Amo pazzamente i momenti dolciotti del risveglio e tu sei bravissima a raccontarli 🥰🥰🥰🥰🥰!!! Un po' Shouyou lo capisco, abbassando i termosifoni ci si stringe di più sotto le coperte, anche se... quando penso a Tobio che mi riscalda il letto mi vengono già le caldane e quindi non avrei proprio bisogno del termosifone🤣... la scatolina nel cassetto, chiusa lì dentro come un sogno, è la ciliegina sulla torta ❤️❤️❤️! Adoro! Grazie per aver condiviso😻