Prima di ogni cosa
di Sally0204

12/12/23, ore 14:19

Ecco spiegati gli avvenimenti di cui si parlava nel capitolo 12.
Perché Sanae e Yayoi ridevano tanto:
"Quando io e Jun facciamo sesso, io passo il tempo a guardare il soffitto. Non riesco più a raggiungere, un orgasmo degno di questo nome.Non ho ancora trent'anni,e io voglio qualcosa di WOW WOW WOW, che mi tolga il fiato.Voglio urlare quando faccio sesso,non pensare alla progettazione di sistemi efficienti, per passare il tempo ".
"Hai bevuto troppo, Aoba. Abbassa la voce. Se urli ancora un po', lo sapranno anche Gamo e Mikami, di cosa hai bisogno tra le lenzuola! E non credo sia un'informazione essenziale, per affrontare il Bahrein il mese prossimo!". Divertentissima, questa frase di Sanae.
E com'è nata l'idea di festeggiare tutti insieme, il compleanno di Genzo. Grazie a Yoshiko e a Sanae:
" A dicembre ci sono due incontri per la Nazionale, quindi rientreranno tutti in Giappone. Che ne dite del 7 dicembre? ".
"Perfetto. È pure il compleanno di Genzo".
"Ottimo. Così festeggiamo anche lui, con noi".
"No, per carità! Se gli diciamo questa cosa, non ci viene alla festa, dobbiamo farlo di nascosto, tipo festa a sorpresa".
"OK. Mi fido di te".
"Nessun problema. Wakabayashi ci sarà". E sarà la festa per il fidanzamento di Hikaru e Yoshiko.
"Io non ci vengo. Partecipare al matrimonio, mi sembra sufficiente".
"Tu ci vieni eccome! A costo di venire a prenderti ad Amburgo. Vedrai, ti divertirai un mondo a quella festa, e mi ringrazierai per sempre, Genzo". Chissà se Sanae, aveva già capito che, tra Yayoi e Genzo, stava nascendo qualcosa.
"Naoko è troppo intelligente, per un gruppo di maschi che corrono dietro ad un pallone!". Ah, caro Kojiro, non immaginerai mai, cosa succederà tra qualche mese......

09/12/23, ore 13:11

Una one interessante, che si incastra perfettamente con la storia “ufficiale” ma credo sia leggibile anche da chi non l’ha letta… e magari fa venir voglia di intraprendere quella lettura.
Yayoi è fantastica nella sua parentesi “disinibita-verbalmente” 🤣 e nella sua disperazione… se solo Jun l’avesse sentita 🤣🤣
Genzo poi che ballerebbe anche col mocio pur di evitare la ragazza di turno che, poveretta, sperava di fargli cosa gradita ad andare da lui… e in questo è un po’ stronzo😅 diciamolo.
Ciao Ciao

07/12/23, ore 23:18

Ma che bella sorpresa Sally per il compleanno di Genzo! Forse te l’ho già detto che amo le storie o i capitoli corali!! Questa fotografia dei tuoi protagonisti, più o meno un anno prima dell’inizio delle loro storie, e’ stupenda!
Genzo e Yayoi, che si spiano di nascosto (lei che sogna il TRIPLO WOW -😍 indimenticabile per chi ti ha letta !! ) spiegano l’esplosione di quella Alchimia pazzesca che ci ha fatto sognare con la prima storia.
Kojiro super geloso e super protettivo verso la sua “sorellina”. Come ha detto una delle tue lettrici “se l’è proprio tirata” 😂 : ecco spiegato il suo shock alla confessione di Taro !! (Non mi è sfuggita la complicità tra lui e Maki, dispiace proprio che si siano lasciati in quel modo… )
Menzione speciale per Sanae: mito assoluto nelle tue storie, impossibile non amarla!!
Ma dulcis in fundo la coppia delle coppie: il tuo Tsubasa impacciato, geloso alla follia, super innamorato della sua Manager mi piace t-a-n-t-i-s-s-i-m-o. La sua proposta in spiaggia, al chiaro di luna … che non si dica che pensa solo al Pallone!
Brava brava brava !

07/12/23, ore 22:34

Sally, che bella sorpresa questa shot.
E così scopriamo che Genzo e Yayoi si studiavano già un anno prima.
No non si butta via niente.
Mi è piaciuto molto leggere avvenimenti antecedenti a quelli già narrati.
Davvero brava🩷🩷
Uh n abbraccio

07/12/23, ore 19:13

Dove c'è Genzo ci sono io!!!
Mai buttare quello che si scrive, il momento buono arriva sempre.. e che bello per me 🥰
Un anno prima, si tastano si assaggiano ma ancora nom sanno.. che teneri, oramai gen e yayoi sono la mia coppia top.. li giostri bene ed è bellissimo leggerli. Sono innamorata di ciò che scrivi di loro.. lo sai mi soni entrati dentro. Li adoro. Bello bello bello.. mi mancano 😥 a presto.. ciao.

07/12/23, ore 10:48

Ciao sally! Proprio bella questa storia! E tanta roba, altro che leggera, qui i destini di molte persone cambieranno ma ancora nessuno lo sa...grazie mille di aver pubblicato questa deliziosa mini in onore di benji! E ne approfitto per farti gli auguri di buona immacolata! Francy 😘

07/12/23, ore 09:41

Ciao Sally.. Appena finito di leggere.. Ma è proprio bello bello.. Genzo che addocchia Yayoi e fa pensieri sconci... Maki e Kojiro così innamorati... Sanae e il Capitano la coppia perfetta.. Un bel mix romantico... Complimenti.. Buona giornata

07/12/23, ore 09:16

Hai capito i due? Già si erano adocchiati un anno prima. Bravi bravi. E così abbiamo di nuovo il triplo WOW. Che poi la fortunata ha finalmente provato.
Ho adorato tutto tutto, se non si fosse capito le corali mi piacciono un casino.
Specialmente quando trattano la loro 'real life' passami il termine.
E Kojiro che praticamente se la tira passerà alla storia.
Mentre per un attimo ho temuto pure io che Tsubasa avesse messo in calcio d'angolo il compleanno di Sanae.
Ma si è ripreso alla grande sul finale *_*
Stellino lui.

Ps= il vero principe in questa storia è Misaki, che si sappia!

Sanae77