— it's okay, you are okay!
di z0mbie

03/04/24, ore 17:13

Questo racconto è meraviglioso 💞.
Si percepisce quanto tu ami Kei e che una buona parte di Kei in questa storia sia in realtà tu
Lo abbiamo notato tutti che Tsukishima è il giocatore con il più basso indice di massa corporea, che abbia un rapporto particolare col cibo e di quanto Nishinoya e il capitano Sawamura lo incitino a mangiare di più.
Anche Tadashi sembra seguirlo apparentemente anche se in qualche vignetta si vede il lentigginoso mangiare di gusto e lui sempre da ridire.
Ho adorato il fatto che nel momento del bisogno sceglie di chiamare il suo ragazzo che spende delle parole bellissime nei suoi confronti.
Non lo colpevolizza, non gli va addosso, gli dice che è bellissimo e che ha perso una battaglia ma non la guerra. Loro sono degli sportivi e sono abituati a perdere,, l'importante è rialzarsi subito dopo.
Si legge perfettamente quanto Kuroo lo ami, quanto ami baciare lui e il suo corpo.
I dialoghi sono molto IC soprattutto quando si punzecchiano: diciamolo, Tetsuro adora essere oggetto delle battutine affiliate di Tsukishima: aspetta pazientemente per poi rispondergli in modo sottile e arguto, senza mai offendersi.
Complimenti 👏👏👏👏 sei stata bravissima, hai affrontato un argomento difficile rendendo la storia credibilissina.
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 05:14 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 05:15 pm)

07/12/23, ore 15:46

Non puoi minimamente immaginare quanto questa storia mi abbia colpita, davvero. Da ex anoressica tutto questo è stato veramente uno schiaffo emotivo devastante, e non ometto il fatto di star piangendo ora come ora, appena finito di leggerla. Wow, davvero. Prima di tutto grazie, grazie per averla scritta, per aver trovato il coraggio di pubblicarla, per esserti aperta comunque così tanto con questa fic. So che non vale nulla detto da una completa estranea, ma ci sono passata anche io e immagino quanto possa essere stato difficile riuscire a scrivere e pubblicare questa fic, quindi veramente sono orgogliosa del fatto che tu ci sia riuscita, davvero. É stato davvero durissimo per me arrivare in fondo. Ci sono stati dei punti in cui non ho potuto che bloccarmi, perché troppo doloroso da rivivere, anche attraverso gli occhi di Tsukki, ma sono così contenta di essere riuscita ad arrivare in fondo. Mi sono veramente rivista in quasi tutti i comportamenti di Tsukki, me la sono sentita sulla pelle, quella voglia di scomparire, di autodistruggersi, quel senso strisciante di delusione, di vergogna, di non essere riuscito ad andare avanti, a non essere stato abbastanza forte per non ricaderci ancora. Avrei voluto leggerla anni fa, quando stavo nel peggio della malattia, perché io non ho avuto la fortuna di avere un Kuroo dalla mia, e sentire le sue parole mi ha fatta sentire compresa e giusta pure ora, non immagino quanto avessi bisogno di sentirmele dire allora. Kuroo é davvero una persona preziosa, di quelle da non lasciarsi scappare mai. Spero tu abbia trovato il tuo Kuroo, che ti sia stato vicino con lo stesso tatto e la stessa forza silenziosa con cui lui l’ha fatto con Tsukki. Davvero di una potenza incredibile, sarebbe che la leggessero davvero tutti una cosa del genere, che tutti vedessero cosa comporta, come ci si sente a starne dentro. La consiglierò a più persone che posso, davvero. Non potevi farmi (e soprattutto fare a te stessa) un regalo migliore in sto periodo. Grazie, grazie, grazie ancora per aver trovato la forza di condividere tutto questo. Nonostante stia piangendo come una fontana da un bel pezzo mi hai veramente migliorato la giornata.
Ti mando veramente un abbraccio fortissimo💞💞
Will <3 <3