You’re on to me and all over
di Mokochan

Ciaooooooo!! Purtroppo mi accorgo sempre di questi aggiornamenti in ritardo, perchè mi concentro sulla storia principale xd
Coomunque, sai che ho amato davvero TANTO il fatto che Alisia pensa che il nero e il grigio sono i colori di Sirius? Ho trovato questa frase di una dolcezza assoluta!
Bellissimo il primo momento e il secondo è stato tenerissimo! Non ho capito perchè Alisia pone l'attenzione sul fatto che Sirius gli prende sempre la mano sinistra lol che ha la mano destra che non va? xd e scusami, so che te l'ho già chiesto ma non riesco proprio a ricordarmi cosa ha fatto Sirius per provocarle quella cicatrice..non mi rimane proprio in testa xd forse dovrei rileggere il pezzo!
Comunque è normalissimo dire che Remus è attraente. Troverei strano il contrario LOL
Ho trovato dolcissimo e tenero Sirius che le consiglia di non restare da sola! Mi è piaciuto anche che riuscisse a capire, nonostante lei non glielo abbia detto, che non vuole restare da sola!
 Ps spero che non pensi che io sia una di quelli perché per me non è assolutamente di serie b, nonostante non impazzisco per Alisia ❤️
(Recensione modificata il 21/03/2024 - 06:02 pm)

Ciaooooo!
Come puoi denotare Malandrino ti perseguita ovunque ti vada XD è un dato di fatto XD XD XD
Ed eccomi qui a commentare questa... COSA, devo dire piuttosto inaspettatto. Nel senso XD te avevi annunciato due storie (Gideon-one shot e Sirius/Alisia universo parallelo) e cosa fai... ne pubblichi una terza XDDDDDD ma si può XD!

Ma tutto è stato perdonato appena ho letto codesta COSA XD che in realtà è proprio bellina (tipo 80000 volte meglio del missing moment di Remus ad essere onesti :D). Poi vabbè, essendo uno che è da 20 capitoli che soffre in attesa della Sirius/Alisia questa storia è un gioiellino, con i dolori di Sirius simile al mio dolore nell'attesa del limone XD.

Molto carina anche la scelta "stilistica" di far partire i titoli delle drabble da nero fino a farli arrivare ad un azzurro chiaro. Ecco, quel passaggio di colore l'ho visto come il passaggio di Sirius da "La trovo attraente FINE" a "Potrebbe esserci qualcosa di più e mi fa paura" fino a "La amo e non posso farci nulla" simboleggiato da quell'orgasmo che, nonostante sia dato da un impulso fisico, lo vedo come una cosa molto romantica, ecco.

Ma ora, passiamo alle drabble vere e proprie

I: Alisia cade dalla scopa disarcionata da quello sterco di Wilkes e... sarebbe potuta morire? Dio mio non pensavo fosse COSÍ in alto, aiuto... ed è un momento in cui si vede che Sirius tiene a lei ben oltre rispetto a quanto consentito.

II: Il momento in cui Sirius va oltre ogni fottuttissimo limite, quel limone alle mani che ha fatto tanto scalpore quando è uscito (XD). La consapevolezza e la scelta di fuggire (codardo di merda *te lo dici pure da solo Sirius*)

III: Bastano pochi giorni e Sirius già falliscce nel suo intento, si siede vicino ad Alisia fa come e niente fosse. La vuole, ma non deve volerla, nel suo animo c'è un casino tale che pure Alisia lo percepisce. Le cose non vanno bene.

IV: Ed eccoci alla svolta. Quel "sii te stesso" ha fatto più di quanto Alisia possa immaginare e quella confessione, o per meglio dire, DICHIARAZIONE fatta sotto le stelle è dolce come poche cose e porta Sirius a capire una cosa fondamentale per far mandare avanti questa storia d'amore. Alisia NON è Marlene. Marlene era una gabbia, Alisia non lo è mai stata ne mai lo sarà.

V: Ed eccoci qui dopo il bacetto di Rabastan. Un abbraccio che serve a consolarci che sa di paura del futuro, ansia per la guerra cose che i nostri personaggi sentiranno sempre più. Alphonse, immagino, sia stata solo la prima goccia. Comunque, nella storia non l'avevi detto che Sirius ha dato anche un bacino sulla tempia ad Alisia awwwwwww *sclera male*

VI: Ed eccoci qui. La conferma di una cosa solo accennata nella storia ma molto vera, LOL. Sirius "cede" all'istinto e io lo interpreto un pochino come cedere alla consapevolezza di stare per mandare a fanculo Remus, alla consapevolezza di stare per avere una felicità che James non avrà MAI e tanrte altre cose. Ormai il gioco è fatto.

Bon, credo di essere stato fin troppo prolisso per essere nemmeno 800 parole LOLOLOLOL.

In ogni caso, prima di concludere, vorrei dire che, ehi, anche la canzone non è affatto male per il momento. Comunque io, non chiedermi perchè questa storia me la immagino con sotto "Easy on Me" di Adele (poi potrebbe essere che non c'entra un cazzo con quello che riguarda questa storia, ma io non lo so non ho mai tradotto il testo).

Comunque devo dire che, quando mi sono ritrovato questa storia davanti non mi aspettavo che fosse così... profonda (?) malinconica (??) introspettiva (???) qualcosa di questo tipo. In ogni caso le ho sentite tutte, le emozioni che ha provato Sirius. Era un po' se fossi lì con lui! Congratulazionionissime insomma <3

E niente, non so quando leggerai questo robo ma nel dubbio buon pranzo (se leggi uín un altro orario prendilo come un "buon pranzo a me")

Un abbracccciiiiiooooo <333
Malandrino 01

EDIT- No vabbè io e Spensieratezza abbiamo recensito praticamente nello stesso momento (non so perchè mi fa troppo ridere 'sta cosa XDDDDDDDD)

(Recensione modificata il 11/12/2023 - 01:36 pm)

Che bello un missing moment di James!! Ed è pure lungimirante il ragazzo, visto che ha pure indovinato che avrebbe gridato ancora una volta xd Su Sirius: questi missing moments servono anche a far capire che Sirius aveva capito benissimo di piacere ad Alisia. 😍 E poi amo le metafore sui fiori!! Mi piace tantissimo la frase sul fatto che ferire Alisia equivale a essere bravo a ferire sé stesso. Sotto le stelle: non ricordo il momento. Ma si stanno per baciare ??😱😱😱 Riguardo alla raccolta, ho scoperto per caso di questa raccolta, giusto oggi e mi sono fiondata a leggerla!! Sono assolutamente contenta di questi missing moment!!