My new moon
di endif

08/08/11, ore 13:41

Ho seguito con interesse e passione "My New Moon" e non vedo l'ora di leggere il suo seguito. XD

19/01/11, ore 16:34

wow!! una fanfiction di tutto rispetto! ho iniato a leggere una sera per caso e visto che non hai ancora pubblicato i prossimi capitoli e visto che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo mi fa rimanere davanti al pc per ore senza mai esserne sazia o deciso di leggere altre tue storie e questa mi è piaciuta moltissimo... ora leggerò anche l'altro ma sicuramente sarà un bomba!
brava continua così hai un talento innato!!!

30/12/10, ore 00:13

da domani mi butterò sulla nuova FF...con la convinzione che sarà stupenda come questa!

16/11/09, ore 00:26

non ho potuto seguire capitolo per capitolo questa ff perchè l'ho scoperta da poco, quindi posso solo dorti ora che...mi è piaciuta moltissimo!!e scrivi molto bene!sono contenta che continuerai, anzi che sta continuando!vado a leggere in the arms of an angel!ciao e ancora complimenti...

17/09/09, ore 15:35

mi piace molto cm idea e aspetto che incominci la storia

17/09/09, ore 15:13

ciao... io ho seguito sempre questa storia. mi spiace di non aver mai recensito ma l'ho scovata tardi e l'ho letta tutta d'un fiato. adoro come scrivi. sei bravissima. non vedo l'ora di leggere il seguito. attendo con ansia il seguito. un bacione sam