In that moment...
di AkiraKiyoko

19/01/24, ore 17:41

Ciao! Ho visto la tua storia su Dolce Flirt, presa anche io dalla nostalgia e dalla curiosità di vedere che fine avesse fatto il nostro vecchio sito.
Anche io ricordo i tempi in cui era pieno delle storie delle utenti... mi è dispiaciuto vederlo così spoglio. Sono contenta che tu abbia postato una tua storia, e alla fine ho deciso di cercarti qui su EFP perché è in assoluto il sito su cui sono più attiva al momento :)

La tua storia ha un inizio avvincente e offre una finestra intrigante nella vita di Cèline (nome melodioso!) durante il suo primo giorno nella nuova scuola. Hai reso in modo efficace le emozioni e le ansie della protagonista, facendo sì che il lettore si identifichi con il suo stato d'animo!
La descrizione dei personaggi è ben fatta, con particolare attenzione ai dettagli e alle relazioni familiari. La tua scelta di introdurre i compagni di scuola di Cèline attraverso il viaggio in autobus è un tocco interessante, aggiunge dinamismo alla narrazione! E i dialoghi sono fluidi e naturali, il che facilita l'immersione nel mondo della storia.
La tensione crescente con il personaggio di Castiel alla fine del capitolo è intrigante e pone le basi per sviluppi interessanti nelle relazioni tra i personaggi. La tua capacità di catturare l'attenzione del lettore è evidente, e sono curiosa di vedere come la trama si svilupperà nei prossimi capitoli!

Cin cin a Dolce Flirt e alla scrittura!