Vieni con me in Hokkaido
di babastrell

19/12/23, ore 14:42

Partecipo anch'io al Calendario dell'Avvento di Fanwriter.it e sto dando un'occhiata alle altre storie scritte per l'iniziativa, quindi eccomi qui.

SK8 the Infinity è uno di quegli Anime che ho in lista da una vita e che ancora non ho visto, ma non ho avuto problema alcuno a leggere questa storia e anzi, ora ho un motivo in più per guardare l'Anime il prima possibile, dato che ho adorato sia Kojiro che Kaoru in questo contesto così dolce e mite, quasi familiare, con quella battaglia a colpi di farina che finisce con un bombardamento (quasi) che vede Kaoru sconfitto — in un certo senso, diciamo.

L'idea di andare in Hokkaido la trovo meravigliosa, è una terra che vorrei tanto visitare un giorno, poi in inverno… io al posto di Kaoru avrei detto sì senza neanche permettere a Kojiro di finire la frase, ma Kaoru non è me e quindi Kojiro quel “sì” se l'è dovuto sudare un po', com'è giusto che sia.

Li ho trovati ben assortiti e perfetti l'uno per l'altro, mi sono piaciuti davvero tanto e sono molto felice che Kaoru alla fine abbia accettato l'invito di Kojiro 🥹
È stata proprio una bella lettura, complimenti 🥰

M a k o