With Love - #1LoveLetter
di AngelikaMSunday

06/01/24, ore 16:50

Eccomi qui!

Questo primo capitolo è scritto egregiamente: il ritratto di Christine è quello di una persona simpatica, cordiale e alla mano, alla disperata ricerca dell'anima gemella. Devo ammettere che riguardo a quest'ultimo aspetto non sono affatto come lei, dato che le mie aspirazioni non contemplano "la partecipazione" di un ragazzo, soprattutto perché io, a differenza sua... sono di gran lunga più diffidente e per niente avvezza a questo genere di cose, proprio perché non coltivo affatto le sue stesse speranze!
Senza contare che non penso che un uomo debba completarti, quanto essere un "di più", eventualmente, quindi ecco... se almeno in parte condivido la sua "frustrazione" e la sua voglia di sistemarsi, dall'altra parte penso che lei sia una trentenne fin troppo in gamba e indipendente per potersi "affidare" completamente a un eventuale fidanzato.

A ogni modo... le faccio comunque un virtuale in bocca al lupo! XD
Il capitolo in questione è molto corposo, però si legge abbastanza facilmente perché hai uno stile di scrittura davvero bellissimo, fresco e non meno pulito. Sarà una banalità, ma ammiro tanto "l'ordine" e la cura che hai messo in questo e negli altri capitoli, perché... io sono letteralmente fissata con il "giustificato", quindi ritrovarmi questo testo allineato in modo perfetto mi ha fatto "guizzare" gli occhi di gioia!
Proseguirò con piacere la lettura, intanto ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo tanto divertente quanto pungente al punto giusto, ironico e altrettanto leggero e scorrevole 😊

Alla prossima,
Eleonora
(Recensione modificata il 06/01/2024 - 04:52 pm)

06/01/24, ore 14:41

Bellissime queste immagini! Ho adocchiato da parecchio tempo questa storia e penso che meriti moltissimo, quindi mi impegnerò a recensirne ogni capitolo.
Detto questo, a prestissimo!
Eleonora