Timori
di Shainareth

13/12/23, ore 19:17

Ti rassicuro immediatamente: non è una cazzatella e mi è piaciuta infinitamente; le cazzate(lle) invece sono quelle che dici quando sminuisci le tue shot. Vergogna!!
Io ancora rido per quella determinata scena nel trailer, e tu sai benissimo il perché, e sono pure contenta che ti abbia ispirata per scrivere una storia del genere. Kira è un cucciolo da avvolgere in una coperta e proteggere dalle intemperie del mondo, ho trovato adorabile che si sia voluto confidare con l'amico di sempre e la sorella nonostante sia poco nelle sue corde. Scherzi a parte, sono convinta che per il nostro Picio Banana l'approcciarsi ad una relazione non sia troppo semplice proprio per via dei suoi trascorsi con Fllay, che tu hai giustamente messo di mezzo. Poi oh, lui e Lacus a me non danno l'idea di essere una coppia canonica, quindi non fatico ad immaginarmelo combattuto per uno scossone simile, e il trailer ce l'ha confermato.
Athrun bravo eh, ma Cagalli da standing ovation con le sue frecciatine PIÙ CHE LEGITTIME. Lui ha poco da accigliarsi, le cazzate le ha fatte e gli va anche bene che se la cavi con qualche battuta. Però ti prego di continuare a dipingerlo così fumantino perché è dannatamente affascinante.
Concludo con il solito 'brava', mi erano mancate le tue shot 🥺