And I will find you, in every universe
di effe_95

16/12/23, ore 14:21

Buongiorno, anzi bentornata socia mia!
EFP ha ripreso a brillare con il tuo ritorno in grande stile 😉
Aspettavo da tempo l'aggiornamento di questa raccolta, e ne sono rimasta super soddisfatta 🤗🤗
Ormai Waka e Tooru non hanno più segreti per noi, qualsiasi panno indossino saranno sempre al top, per poi farne i conti in separata sede 🤭🤭
Ma adesso passiamo ai due cent della OS.
I riferimenti a Nana sono palpabili, addirittura le stesse frasi che ho riconosciuto e credevo di aver dimenticato, tanto quest'opera mi è entrata dentro e aspetta ancora la sua rilettura ❤
Condivido in pieno la frustrazione del non aver potuto dare e dire di più su questo pezzo, purtroppo con le one shot bisogna ogni tanto scendere a patti e sacrificare il sacrificabile 😔
Tutto sommato, mi è stato chiaro tutto, e quello che si doveva dire è stato detto. Ho preferito che la storia si concentrasse in particolar modo sugli UshiOi, i side pairing, soprattutto conoscendo la storyline di Nana, sarebbero stati solo d'intralcio e confusionari, e avrebbero sicuramente rubato la scena alla coppia principale. Insomma, quando si può fare fa sempre piacere, ma trattandosi di una storia autoconclusiva, è stata presa la scelta migliore, anche se immagino la più sofferta a livello ispirativo.
Il loro finale l'ho apprezzato e condiviso a pieno: una relazione senza pretese, ma con patti già chiari fin da subito, l'esclusività non è stata citata, ma era implicita nella richiesta di Tooru.
Credo fosse la soluzione migliore per entrambi. Un lieto fine a modo loro, azzarderei a dire "maturo" e comprensibile.
Detto questo, io mi dileguo e ci ribecchiamo al prossimo aggiornamento, uno qualsiasi 😅👍
Ottimo lavoro as always, my dear.
Á bientôt 🍰☃️🎫🎼🎶🎙🎸🛁🧷👨‍❤️‍💋‍👨