Sventure Oscure!
di Bella_Cissy_BlackSisters

09/09/11, ore 12:00

Questa fanfiction è FANTASTICA!
"Prendiamo il ragazzo!" Ahahahahahahaha!!
"Perché la mia carne?? Mettiamo i capelli di Lucius!!!!" Massì, facciamo una specie di minestrone per il ritorno del Signore Oscuro!
"C'è una blatta nel mio divano!" No, ma volete farmi morire? Io l' ho ceduto alle risate e ho dovuto bloccare la lettura perchè non ce la facevo a leggere! Ahahahahah!
"NARCISSA: Oh! La vedo in ottima forma mio Signore...
VOLDIE: Ne ho abbastanza dei vostri commenti sarcastici!! Andiamocene via Codina!!!"

Fantastica, davvero! E' divertentissima!!
_Meg

26/04/11, ore 13:18

Questa fanfiction è splendida! Siete state bravissime hahahahah ! xD xD La parte della blatta Voldie è la migliore! Povero Lucius perché lo volere rendere pelato? xD xD Di chi è stata l’idea di torturare codaliscia? Per inciso codaliscia è il Verme o Esso? Povera Narcissa senza Dobby che poi alla fine è morto per sfogare la vena sadica della Rowling, ma sto uscendo fuori tema quindi torniamo alla fanfiction. :) Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo complimenti!
Un bacio
Florida

P.S.
Notare il mio impegno nell’ evitare di scrivere il nome di codaliscia con la lettera minuscola xD
ciaoooo
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:26 pm)

16/08/10, ore 16:11

AAAAAAAAAAAAH, UNA BLATTA!! ahahahahah!! Seriamente, è troppo divertente! BRAVISSIMA! COMPLIMENTI..

AHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHA!!

28/06/10, ore 23:03

Ho letto anche questa tutta d'un fiato e sono morta dalle risate anche questa volta! Siete troppo forti! XD
Bellissimo il finale con Roddy che è scappato nel'isola di Elizabeth Swann! XD
Ma la migliore in assoluto è la scena di Narcissa e la blatta sul divano! Sto ancora ridendo! XD

09/03/10, ore 12:06

ahahahahahhahahah
Oddio... Fa morire!!!
Mi piace un sacco.
" Si contorce come un maiale in preda ad uno spasmo"
AHAHAHAHAHHA
Scusa, ma è divertentissima!!!
La blatta... ahahahaha... Comunque.
Davvero divertente!
Bella!!!

Imperfect_ angel

27/09/09, ore 09:35

Troppo bellaaaaaaaaaa!!!!! Abbiamo riso per ore!!!! Grandi non vediamo l'ora di leggere dell'altro!!! Ciao by Sò-chan&Debby-chan!

17/09/09, ore 15:29

Fortissimo!! per quanto io ami Voldie, l'idea della blatta è geniale!!! Ho riso un sacco!