The Killing Moon
di LubaLuft

01/05/24, ore 14:34

Mi mancava ancora da leggere questa piccola perla!
Un altro missing moment, plausibile al 100% per come si intreccia con quanto Furudate ci ha raccontato.
Il solito gattaccio sfrontato che semina battute e consigli (e un pericoloso mix di entrambi) e che finalmente raccoglie quanto può, e se lo fa bastare fino alla prossima volta.
Davvero bellissima!
ps. ho adorato quel "pensi troppo" è l'essenza di Kei! ;)

13/01/24, ore 19:06

Ho amato il parallelo della storia con la luna, che oltretutto riprende proprio Kei ed il fatto che amasse indossare spesso felpe con l'immagine della luna crescente. Ho apprezzato Kuro, che semplicemente io adoro, e che anche nella tua OS dimostra il suo carattere ostinato, caparbio e superbo. Ma allo stesso tempo gentile e altruista. Bravissima. Lettura fluida e piacevole!

21/12/23, ore 09:02

Bellissima lettura, mi erano mancati questi due, con il loro botta e risposta, il loro interagire sempre pieno di provocazione e risposte affilate ma Lei cede non tanto perché Tetsurou sia un grande seduttore, ma perché sa cosa dire e è qualcuno che ti affascina e ti ammalia.
Sono bellissimi, la storia è davvero piacevole, il paragone luna e buio e la luna che diventa rossa quando guarda lo sgabuzzino mi ha fatta diventare così 🥰
Complimenti! È proprio bella!

19/12/23, ore 10:46

che bella flash!
delicata, dolce al punto giusto ma senza strafare, spice ma non troppo ironica e amorevole. un po' come la kurotsukki.
questi due assieme sono la mia maledizione e benedizione assieme, penso proprio che nonostante le loro diversità si completino a vicenda.
amo il modo in cui hai scritto e caratterizzato entrambi, li ho trovati estremamente accurati ed ic e c'è davvero molta naturalezza nei loro gesti e nelle parole, per quanto kei possa sempre sembrare quello più difficile tra i due.
una lettura molto bella e piacevole, soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro come quella di ieri.
spero di leggerti ancora, a presto!

z0mbie