Coraggio
di Shainareth

03/01/13, ore 22:18

Ciao. Scusa l'inutilità del commento, ma... è straordinaria questa scenetta.
Sono qui a recensire (si fa per dire) con le lacrime agli occhi dal troppo ridere, con lo stomaco che brucia per simpatia e i suoi muscoli che strillano chiedendo perdono.
Ho avuto modo di leggere nel mese passato le tue storie su Gseed &co. e ora mi è ricapitata tra le dita questa.
Già avevo pensato che era proprio un peccato non farti i miei complimenti, ma ero indecisa su quale tra tutti i fantastici racconti scegliere per farteli. Ora che mi asciugo le lacrime con questa, mi sono decisa a fare il mio dovere -chiamiamolo così-.
Non so se tu abbia cucinato Athrun e Cagalli e te li sia mangiati per colazione, pranzo o cena. Ma certamente li hai digeriti e assimilati nel migliore dei modi. E' un po' che ho visto le due serie, ma i tuoi racconti mi hanno spinto a ritirarle fuori per rivederle, e di certo il modo in cui li descrivi e li fai vivere tu è molto simile al modo in cui li ho immaginati io nel guardarli interagire sullo schermo. Hai veramente talento nel renderli sulla tastiera (non dico carta perchè mi sembrerebbe ironica la cosa, e sto parlando seiramente).
Beh...insomma. Le lacrime si stanno asciugando, e io non ho proprio nulla di cui lamentarmi, a parte la tristezza di aver finito i tuoi racconti seediani (passamela) quindi chiudo ringraziandoti. Perchè ora amo Gundam un po' di più, e soprattutto questa coppia deliziosissima e molto reale.
Un sentito grazie e tanti sincerissimi complimenti. Sai ambientare in modo divino e con una disinvoltura e scioltezza davvero invidiabili.
Grazie.
Brava.
Ciao Ljn ^^

14/09/12, ore 13:56

Ahahahah poveraccio, fortuna che è un Dominatore, altrimenti avremmo detto addio a quel bel fig... ehm ehm, sovrano che è Zuko!!! ^^
Sai, non so perché ma avevo sempre sospettato che Katara fosse una frana in cucina, e questa è la prova incriminata :)! Scherzi a parte mi è piaciuta davvero tantissimo, e non solo perché adoro la Zutara, ma perché è originale, scritta correttamente e molto, molto bellina *_____*
Ti prego, sbrigati a scriverne altre così, perché sono adorabiliiiiiiiiiiii!!!
Un bacione e complimenti ancora!
Eruanne

13/09/12, ore 17:36

Oooh che carino! Hahahaha per poco non muoio dalle risatee !! Povero Zuko.. Anche se in fondo l'importante è che l'hai fatto svestire! Questo mi piace mooolto, e non so se il titolo sarebbe più adatto a lui o alla fiction xDD Spero tu ne faccia altre (che siano Zutara ovvio u.u) !
Baci, A_Classic_GiRl !!

17/09/09, ore 22:25

Athrun dimostra ogni giorno di più di essere un Red Coat di tutto rispetto. Solo un diplomato con lode all'Accademia di ZAFT poteva gettar giù quella roba senza (quasi) battere ciglio. Poveretto ^^' Mia cara, mi inchino ogni volta davanti alla tua maestria nel raccontare simili momenti spiritosi. Forse te l'avevo detto anche per Mai Hime, ma è davvero piacevole immaginare questi Omake con i nostri eroi. Bravissima!

17/09/09, ore 20:21

No... è troppo bella, insomma io mi sono0 stancat di usare sempre le stesse parole! Ma è stupendifica *_*! Povero Athrun, cos'è hai trovato in lui un'altra vittima per far prendere fiato al bistrattato Shinn XD??? Ma infondo lo capisco, i miei sono spesso costretti a mangiare le mie "creazioni"! XD Alla fine è semplicemente perfetta *_*, infatti ce la vedo Cagalli non saper cucinare ^_^! Un bacio, Lightning

17/09/09, ore 19:30

Ma povero Athrun!!! Secondo me è l'unico essere in grado di sopravvivere vicino a Cagalli. Ah ma cosa non si fa per amore xD Beh è quasi inutilr dire che anche questa ff mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la conclusione finale di Kira xD Comunque l'idea della long mi piace e credo che tu ne sia capacissima, quindi se un giorno deciderai di "commettere un tale crimine" sappi che avrai il mio appoggio xD Alla prossima!!

17/09/09, ore 16:21

Io continuo a ripeterlo: povero Athrun. Prima la Mannara fa le battutine al vetriolo insinuando che sia gay... e ora quasi lo ammazza con una delle sue succulente "pietanze". Morale della favola: meno male che è un Coordinator! XDD Grande, come sempre. Tra l'altro, concordo pienamente con Gufo, quindi aspetto con ansia una delle tue longfic. Sei talmente brava che riuscirai a mettere giù una storia seria e divertente allo stesso tempo, ne sono sicura. ù_ù Conto su di te!