Regali sotto l'albero
di kianeko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/24, ore 17:43

Primo, Kojiro vuole bene a Takeshi, e in più vuole di sicuro sopravvivere a sua sorella, che sa essere più Kojiro di Kojiro quando ci si mette.
Sanae e Taro continuano a punzecchiare senza ritegno, ma a questo punto sia Kojiro sia Genzo hanno capito l’antifona e mi pare siano arrivati alla stessa conclusione, con la volontà di mettere quell’idea alla prova (direi che i due cupidi siano riusciti a centrare il bersaglio).
La notte, dopotutto, è giovane e tu potresti avere un’illuminazione al riguardo. 😀

20/03/24, ore 13:58

Sanae:
"Oh,mio marito è sotto il vischio!Vado ad acchiapparlo,prima che se ne accorga".
Taro:
"Kojiro,non vedo tua sorella nei paraggi.Non sei preoccupato?".
Kojiro:
"Per un bacio sotto il vischio?Allora cosa dovrei fare,quando si chiudono in camera?".
Genzo:
"Ecco perchè Sawada,è ancora vivo".
Kojiro:
"Secondo te,che stanno cercando di fare,quei due?".
Genzo:
"Anego,sta testando la mia pazienza,e Misaki,non so per quale motivo,la sta aiutando".
"Hai per caso dimenticato di farle il regalo,quest'anno?".
"Le ho comprato i DVD,della serie tv che guarda sempre".
"La tratti troppo bene,per essere quella che sta cercando di accoppiarti".
"Voleva ccoppiare anche te,a dirla tutta".
"Sarebbe una sfida interessante.Potrei lasciarglielo fare,perchè no?O forse sei geloso?Bene.Tienilo a mente per stanotte,sarà più divertente".
"Puoi giurarci.Lo farò,stanne certo".Davvero divertente,quest'ultimo capitolo.Spero che scriverai il seguito.

20/03/24, ore 11:55

Ciao! Spero che scriverei ancora presto di loro due! Nelle tue mani mi piacciono molto e diventano super dolcini pur rimanendo molto sexy!!!

20/03/24, ore 07:53

Si in effetti manca di alcuni approfondimenti. Risulta un pochino incompleta. Non ho capito, finisce che tutti vanno sotto il vischio menyre i due sono indecisi se stare o meno al gioco di anego e taro. 🤔....

19/03/24, ore 15:17

Condivido il post-storia, ci sono questioni da approfondire.
La prima, ovviamente è inerente a quello che sta succedendo mentre Kojiro e Genzo parlano…

«Oh, mio marito è sotto il vischio!» esclamò Sanae sorridendo «Vado ad acchiapparlo prima che se ne accorga.»
«Aspetta vengo con te.» aggiunse Misugi.

Che vuole fare Misugi con Tsubasa?

Genzo e Kojiro hanno un segreto, ne sono certa.
E col caz… che Kojiro è così tranquillo perché sua sorella è una donna ecc ecc non ce la beviamo. O ha fatto qualcosa o si è fatto qualcosa 🤣🤣forse lo hanno sedato a sua insaputa, altrimenti non si spiega.

E faccio presente che sta arrivando Pasqua… ci sta che si procede per Pasqua no?!

19/03/24, ore 15:10

Ebbene, esce il famoso “dopobarba della Tigre”? 🤣

Genzo e Kojiro, seppur in disparte, sono al centro della situazione.

Non sarebbe male comunque una bella agenzia matrimoniale, situazioni serie o esilaranti? Chissà!

Ora però stiamo a vedere che colpo di scena arriva…

19/03/24, ore 14:01

"Dovresti aprire un'Agenzia Matrimoniale".
"Se davvero dovessi aprire un'Agenzia Matrimoniale,potrei provare a sistemare anche Hyuga.Pensa a quanto sarebbe divertente,se davvero riuscissi ad accoppiarli".
"Saresti l'eroina della Nazionale".Non avevo dubbi che,Taro e Sanae,stavano tramando qualcosa,ai danni di Genzo e Kojiro.Staremo a vedere.......

18/03/24, ore 18:06

Sempre detto che Misaki sa essere taaaaaaaaanto pericoloso quando vuole, e se si mette in combutta con Sanae se ne vedono delle belke. Genzo e Kojiro stanno avendo entrambi i sudori freddi e continuano a sbirciarsi di nascosto. Peccato che mi sa che sono hli unici a non aver ancora capito nulla… 😃

18/03/24, ore 11:35

Che bello leggerti..
Quindi anego e taro sono in pieno complotto amoroso hai danni dei nostri due maschi alfa.. che sembrano molto sul pezxo. Vediamo chi la spunta
Grazie per essere tornata, speriamo ci sia modo di leggerti ancora sia in questa storia che le altre sospese, hanno sempre un suo perché questi due nelle tue mani.

30/12/23, ore 13:37

E niente mi sono commossa, il pensiero di Kojiro al cimitero, il giorno di Natale, l’ho trovato adorabile e straordinariamente vero e potente. Naoko ha perfettamente ragione, l’ho detto che mi piace mini-tiger?
Comunque mi ha rattristata immaginare Genzo tutto solo il giorno di Natale. È vero che per gli asiatici non ha lo stesso significato nostro, ed è anche vero che sta perdendo il suo significato anche da noi, ma mi ha rattristato comunque.
Concordo pienamente con Sanae, approfondiamola questa conoscenza… lasciamoci stupire…
Preparo i popcorn e la copertina di pile 😊🤩

Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione 🤨🧐🤨🧐

30/12/23, ore 13:31

Noooooo, ma ndó vaiiiii??? Resta, resta , resta…
Resta resta cu me, anzi cu iss😜.
Non so perché ma le note stonate di Ryo mi è parso di sentirle veramente 😂🤣😂🤣.
Così come ho sentito quella scintilla fra Genzo e Kojiro, ma quest’ultimo che batte in ritirata proprio non me lo aspettavo☹️☹️☹️☹️.
L’ho già detto ma ndò vai???

Io corro al prossimo 🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️

30/12/23, ore 13:26

Nooooo, Jun inciucesso che trama con Sanae è favoloso. ADOROOOOOO.
Effettivamente lui osserva ogni cosa e comprende meglio di tutti i suoi compagni di nazionale, invece Sanae è un po’ la mamma e la maestra di tutti, oltre ad essere anche una gran rompicog… scatole😅😅😅😅😅.
Ho detto che la mini- tiger non è per Sawada?!😅😅😅

E comunque AUTRICEEEEEEEE, la canzone è il segnale. CHE SEGNALEEEEE???
Lo voglio sapereeeeeee, non mi puoi lasciare così… lo sai che questa è CAZZIMMA PRETERINTENZIONALE? LO SAI CHE È REATO? IL REATO DI CATTIVERIA NEI CONFRONTI DELLE LETTRICI.

Me misera e me povera😩😞🥺😭

30/12/23, ore 13:20

I teatrini fra Ryo e Sanae sono il mio dessert preferito, pertanto mi è dispiaciuta la fuga di Genzo, io sarei rimasto solo per farli infuocare di più.
E così il maschio tigre ama i gatti, o sono i gatti ad amare lui, o si sono solo riconosciuti come simili? 😅😅😅
Genzo ha rischiato che quel gatto gli arrivasse addosso per quella domanda, ma i felini, si sa, sono furbi e intelligenti e se l’è svignata prima di diventare un gatto volante 😅😅😅😅.

Il timore e quel pizzico di frustrazione che ha Tsubasa, sono palpabili e mi hanno fatto molto sorridere, credo si trovi spesso in difficoltà con la sua consorte, e non sempre il sorriso genuino lo può salvare 😅😅😅😅.
Povero il mio capitano del cuore 😅😅😅😅.

Devo ammettere che Sawada non ce lo vedo proprio come fidanzato della mini-tiger, sarà perché ultimamente la vedo più che bene Taro😅😅😅😅. Chissà!🤷🏻‍♀️

Vado a leggere il prossimo capitolo 🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏽‍♀️

30/12/23, ore 13:12

È inutile, la nostra Anego ha sempre le carte giuste, neanche la tigre può niente di fronte all’astuzia e all’intelligenza femminile 😂. Adoro i battibecchi fra Sanae, Kojiro e con Genzo, quest’ultimo poi se li fa mentalmente e sa solo ornai, Wakafesdo è il 🔝.
Pochissime parole, ben congeniate, hanno reso perfettamente l’idea sia dei pg che della trama.
ADOROOOOOO.
Che poi effettivamente i glitter??? No, non sono proprio da Anego, neanche la versione rivista e corretta, post scuola elementare. Quando per amore di un certo capitano del mio cuore, si è resa più femminile, appendendo al chiudo la divisa maschile, ma non può domare il suo carattere ribelle. È decisamente così che la immagino, senza i glitter però 😂😂😂😂😂.
Ragazzoni miei vi aspetto al varco 😅😅😅😅.

Vado a leggere il proseguo😍

27/12/23, ore 00:44

"Devi trovare qualcuno che ti aiuti a vivere senza questo peso, o ti schiaccerà".Spostò lo sguardo dalla sorella, e lo vide.
"Sai, credo che dovresti sfruttare quest'occasione, per approfondire le tue conoscenze ".
" È praticamente tutta la Nazionale. Ci conosciamo già ".
" Ti sopravvaluti. Io penso che una chiacchierata con il nemico, ti stupirebbe". E lo vide. Comincio a capire, il piano di Taro e Sanae.....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]