Secret Santa
di musa07

23/12/23, ore 09:12

Che storia adorabile! Come è adorabile il mondo attraverso gli occhi di Bo, limpidi e innamorati. I regali che gli parlano mi hanno fatto morire, e mi è piaciuto tanto anche il finale in cui sembra di lanciarsi nel futuro, ma in realtà il passato ci segue e ci accompagna. Bokuaka è sempre tenerezza e tu l'hai restituita alla perfezione. Davvero adorabile!

21/12/23, ore 23:27

Io mi squacquero (neologismo: farsi stracchino squacquerone, sdilinquirsi, sciogliersi, liquefarsi) ogni volta che leggo la tenerezza di quel ragazzone di Bokuto. Cioè proprio non ce la faccio, me lo immagino grande e grosso sprizzare energia da tutti i pori vicino a quel cigno ultraterreno divinamente elegante di Akaashi e già sono una pozzanghera. Poi tu mi scrivi queste cose e niente, sono finita, adieu.
l'ultima parte poi, sono direttamente evaporata: Bokuto tutto emozionato che vuole ma può dire, e che comunque dice senza dire... gialla, bianca e nera e sa di bucato (in un lapsus i avevo scritto "bokuto" un lapsus che ci sta tutto🤣) sei geniale!
Spero di leggere un seguito hot in cui con quella divisa addosso... vabbè vado! 😂😉😉😉🌚🌚🌚
Pioggia di baci e applausi come sempre!