Breve storia editoriale di un manoscritto d'autore
di Afaneia

dopo aver visto il finale della 2x6 questa è una coccola per il cuore

oddioooooooooo sto per MORIRE
BUONASERA. Mi paleso alla vigilia di Natale come l'ombra funesta di una lince su un abete, sorpresa e deliziata perché oddio Good Omens in italiano? Scritto da un'autrice che so per certo fa delle cose bellissime? Chiedo venia alla signorina Catherinec94 ma sul suo regalo mi ci butterei volentieri a pesce anch'io
Ed è un altro centro perfetto da parte tua! Onestamente non so neanche su cosa concentrarmi, leggere questa fic è stato un divertimento unico, ho sorriso fino proprio all'ultima riga. Aziraphale e Crowley sono caratterizzati perfettamente - hai proprio colto sia il cuore tenero di Crowley a cui lui si piega malvolentieri, ma anche e secondo me soprattutto quella punta di bastardaggine con cui Aziraphale, tra una faccina triste e un sospiro mogio, riesce a convincere quel povero diavolo a fare esattamente quello che vuole. L'idea poi è troppo carina... Non so neanche come spiegarmi, so solo che mi piace un sacco. Adoro i missing moments, il dettaglio dell'ossessione che dura una cinquantina d'anni, la narrazione un po' esasperata dal punto di vista di Crowley, IL CENONE DI MILLEMILA PORTATE, il fatto che la pubblicazione non sia un miracolo ma una tentazione, quindi una cosa "cattiva", perché Crowley è un Terribile Demone Malefico Che Non Fa Mai Cose Buone Perché E' Cattivisssssssssssssimo (anche se poi c'è sempre una clausolina perché sennò Aziraphale poi ci rimane male e non sia mai), i dialoghi e le reazioni -- sto vibrando come una sveglia che sta per autodistruggersi, è una storia troppo bella! Hai davvero fatto un lavoro splendido, complimenti!!
Ti mando un abbraccio e tantissimi auguri,
An13Uta

Eccomi.
Che vergogna non essere riuscita a passare nemmeno un momento prima. La mia vita ultimamente è troppo movimentata e mi vergogno del mio ritardo. Peer questo ti chiedo scusa.
Poi ti ringrazio. Hai scritto una storia meravigliosa senza se e senza ma; io adoro gli AziCrow; mi hanno fatto ridere, innamorare e piangere e tu sei stata splendida. Ho apprezzato moltissimo la tua cura verso i particolari e credo che tu te la sia cavata egregiamente anzi perfettamente.
Non sto nella pelle per la terza seria e ti ringrazio di vero cuore per la bellissima storia. Ti abbraccio.
Buon Natale.
Ti auguro che ogni tuo sogno si avveri <3