Happier than ever
di Quella Della Pasta

31/03/24, ore 14:11

Già,dentro quell'astronave la famosa Arcadia comandata dal Re dei piarati ante litteram non si pensa alle feste figuriamoci il Natale o pasqua perchè il piarata che nel suo braccio acciaio c'è ha da combattere per la libertà in tutto l'universo e quando ci riuscirà forse festeggierà e mi sa nemmeno sul pianeta Terra visto come è finita,guardando il film,anche se poi guardando meglio a terra qualche segnale si può sempre trovare.Anche se alla fine l'equipaggio fa di tutto per passare il giorno come vuole la tradizione.

27/12/23, ore 10:49

Ciao e benvenuta nel fandom!
Ho trovato questa tua drabble davvero deliziosa.
Cme in una accurata miniatura sei riuscita a racchiudere un mondo in poche parole, da cui mi sono arrivate le sensazioni e anche gli odori.
Ammiro molto gli autori che riescono in brevi righe a descrivere in modo esaustivo e completo una situazione. È una dote rara e preziosa quella di riuscire ad essere coincisi ma al tempo stesso capaci di coinvolgere il lettore, come se la storia fosse molto più articolata. Inoltre vi si respira sia l'aria di festa che l'aria dell'Arcadia.
Davvero notevole, complimenti.
Buon ridardato Natale e buone feste!

(Recensione modificata il 27/12/2023 - 11:49 am)

23/12/23, ore 20:34

Bellina, questa 😊... Il Natale sull'Arcadia... Dove c'è casa c'è Natale, o dive c'è Natale c'è casa? Grazie della ficcina e Buon Natale!