L'altra storia
di Vallentyne

29/12/23, ore 22:18

Ciao carissima. Li ho letti tutti ma non ho capito chi è lei, anche se un'idea me la sono fatta. Attendo il proseguo.
Alla prossima

28/12/23, ore 06:11

Ciao Vale,
spero tu abbia passato un buon Natale!!
Qui si parte subito col botto con Genzo che si fa 800 km fra andata e ritorno ma non riesce a vedere Hyuga in quanto in dolce compagnia.
Non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto quella sera a Miami...
Un bacione❤️

27/12/23, ore 06:50

Aspettavo che questa coppia venisse allo scoperto da quando lessi per la prima volta Lonely Heart's European Adventures, se non ricordo male l'incontro in aeroporto e l'inizio della loro amicizia è partito proprio da lì. Dopo aver visto nel corso delle tue storie le loro svariate relazioni andate a finire male, incomprensioni varie e sentimenti, a detta mia, non poi così forti (apparte il primo vero amore di Genzo, ovvero Sanae) vuoi vedere che alla fine tutto ciò di cui avevano bisogno era sotto il loro naso? Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah e ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, l'ho trovato ancora più coninvolgente del solito. Un saluto!

26/12/23, ore 22:32

Ed eccoci alla parte mancate della tua storia. Confesso che mi sono sempre domandata che diavolo fosse accaduto dentro quella stanza, a quella festa sopra le righe, a cui parteciparono i nostri beniamini.
E quella strana fantasia di Genzo era un tarlo nella mia testa. Sono sicura che ci illustrerai tutti i retroscena di questa situazione.
Sarà davvero Kojiro? vedremo.
A lunedì allora.
Sanae77

26/12/23, ore 15:09

Ciao Vallentyne. Innanzitutto spero che tu abbia passato un bellissimo Natale.
Ora passiamo a questa storia tanto attesa.
Vediamo Genzo decidere di dichiararsi a qualcuno che non è stato identificato.
Mentre scrivo, ho letto i commenti che hanno scritto anche le persone e ho capito che molte persone credono che si tratti di Kojiro. Credo anch'io che sia lui, ma lo sapremo man mano che la storia si svolgerà.
Confesserò una cosa che i miei amici che guardano CT sanno e mi giudicano molto per questo: non mi piace Kojiro Hyuga 😅. ahahah E guarda, il mio secondo FF è stato da lui. (quello che ho cancellato e sto riscrivendo).
Non so se inizierai a raccontare la storia dal fatto che Genzo va a incontrare questa persona, oppure affronterai quello che è successo in quegli otto mesi. Ho letto velocemente 'La parte migliore' per farmi un'idea di cosa stava succedendo a Genzo in quel periodo e capirne la cronologia e il contesto. (È in momenti come questi che i miei amici dicono che rivelo il mio segno zodiacale 😸).
Ma comunque, la descrizione di Genzo di ciò che faceva e sentiva faceva sembrare come se fossi seduto accanto a lui a guardare tutto. Ti ho già detto che mi piace molto il modo in cui scrivi, perché trasmette molto realismo e veridicità.
Comunque sono felice che sia arrivata questa storia e che potrai risolvere tutti i dubbi che erano aperti su Genzo nelle storie precedenti.
Alla prossima settimana (o fino al prossimo capitolo de 'La collezione delle coccole').
Se non pubblicherai altro fino al nuovo anno, ti auguro una buona fine anno e un ottimo 2024.

25/12/23, ore 23:33

Ciao Vale.. Buon Natale.. Allora Genzo e Kojiro.. Interessante come coppia... Intanto vediamo che il portierone si fa una bella sfilza di km per dichiararsi a Kojiro e lui momentaneamente è occupato... Sono sicura che potrà rifare (Genzo non è uno che molla facilmente).. A presto..

25/12/23, ore 20:42

Spero che Genzo si ricordi di fare benzina!!!

Mi piace questo Genzo, si sente il suo stato d’animo all’andata e al ritorno, come muta, eppure non si nasconde, non fa alcuna vera recriminazione. Ha fatto ciò che si sentiva di dover fare, sapendo che ci sarebbero state conseguenze o nel bene o nel male, e mi ha dato l’impressione che preferisca sia andata così, piuttosto che non fare nulla, non tentare.
A lunedì!!!

25/12/23, ore 19:44

Eeeeeh… allora ci avevo azzeccato, Genzo è innamorato di Hyuga! In effetti qualche piccolo sospetto poteva affiorare qua e là in Lonely Hearts, The Winner Takes It All, La nuova stagione, ma soprattutto in Tre si è visto che qualcosa macinava nel cervellino del SGGK. Il famigerato threesome che era stato per anni il chiodo fisso di Genzo non aveva a che fare con qualcosa di irrisolto con la figura di Lena, ma era un “inconfessabile” trasporto nei confronti di Kojiro!
Comunque non è successo niente di grave, si è fatto solo un viaggetto fino a Francoforte e ha trovato Hyuga momentaneamente “occupato”! Niente di irreparabile. La prossima volta pianificherà meglio. Certo però capisco il povero Genzo, quando ci sono di mezzo i sentimenti la ragione va a farsi benedire e non riflettiamo più serenamente sulle cose…
Buon Natale!
(Recensione modificata il 25/12/2023 - 07:47 pm)

25/12/23, ore 18:25

Ciao Vale, eccomi qui dopo il pranzo natalizio 🎄😜dunque...mi sono immersa nella lettura e ho intrapreso questo viaggio in auto con il protagonista sentendo la tensione e l'ansia salire riga dopo riga, chilometro dopo chilometro. Solo a metà capitolo ci riveli che questo guidatore solitario è Genzo (era scontato ma non troppo e a me piace quando c'è un alone di mistero). Tutto questo viaggio si rivela un buco nell'acqua, la persona cercata è in altra compagnia e lui decide di tornare indietro. Chi è la persona per cui il nostro portiere ha intrapreso il viaggio? Kojiro? Una donna? Un altro? Per ora non ci sveli la sua identità e io attendo, non do nulla per scontato preferisco scoprirlo leggendo. Intanto complimenti per come hai descritto tutto il viaggio, ripeto era come fossi in macchina con lui!
Ancora buon Natale 🎅
Francy
(Recensione modificata il 25/12/2023 - 06:27 pm)

25/12/23, ore 14:26

Finalmente. La storia che aspettavo da tanto tempo.
Sono sincera, mentre leggevo il capitolo, ero convinta che Genzo, stesse andando da Jenna, la ragazza che aveva piantato in asso per recarsi da Lena, quando lei, gli aveva implorato aiuto. Poi però, notando la notevole distanza, ho pensato, "mi sembra di ricordare che Jenna, abitasse a Monaco. Dove dianime sta andando, Genzo?".Poi, leggendo le recensioni altrui, è saltato fuori il nome di Kojiro......Non pensavo fossero entrambi bisex, comunque, mi dispiace che Genzo, si sia fatto 400Km per niente.

25/12/23, ore 11:43

Tantissimi auguri di buon Natale anche a te e ai tuoi cari.
Che dire un bel regalo per me.. grazie!!!
Lo so che sarà una sfida questa storia per te e ti ringrazio molto. Ci voleva ma le sfide sono fatte per essere superate e in questo primo capitolo ci sei riuscita.
Molto bello, descritto bene, immagino davvero genzo dentro l'abitacolo che combatte i suoi demoni. Molto empatico e arriva tutto. Mi son quasi commossa quando, arrivato fin li, scopre che kojiro è impegnato. Ho proprio percecito la delusione. Conplimenti stai crescendo tantissimo come scrittura, non è facile modificare il proprio stile, accettare consigli ed evolversi, ci vuole impegno.
Shapo'. Buon Natale.
(Recensione modificata il 25/12/2023 - 11:44 am)

25/12/23, ore 10:20

Ciao vallentyne, prima di tutto felice natale a te e i tuoi cari! 🎄🎅😊E quindi ci fai questo regalino di natale parlando di benji e mark! Sono piuttosto curiosa di vedere cosa combini...per ora da quel che ho potuto capire, benji sperava di trovare mark in casa, tutto per lui ma invece...😬🙄Non me lo fare gay ti prego non mi dare questo dolore 😥e va bene, qualunque cosa decidi, la leggo lo stesso! Ancora tanti auguri, francy 🎄