Ti sei lavata le mani, tesoro?
di Quella Della Pasta

29/12/23, ore 14:37

[Recensione Premio | Corsa delle 24 ore - XIII Edizione]

Bon, alla fine ho scelto la storia per cui lasciarti la recensione. Credo siano passati anni dall'ultima volta in cui ho recensito qualcosa in questo fandom. Era tipo il 2010. O 2009. O giù di lì. Anyway, mettendo da parte la vecchiaia che avanza, non potevo non scegliere una storia femslash. E siccome mi piace Alice (e un po' anche Bella - secondo me giudicata male per anni, quando non è che fosse mai stata tutto 'sto abominio), non potevo non fiondarmi qui.
Intanto, ottimo uso del prompt. E soprattutto adoro vederle interagire a questo modo, mi piace vedere Alice che vuole fare bella figura con Charlie <3 come se ce ne fosse bisogno, poi, contando che Bella fa notare che sarebbe vagamente difficile non farla XD per tanti di quei motivi che a elencarli tutti si finirebbe domattina.
Questo spaccato dolce e allegro mi piace tantissimo e come sempre il tuo stile è adeguato alle situazioni da te riportate. Metti insieme le parole con naturalezza, rispettando l'IC dei personaggi e il prompt scelto. Come sempre, un ottimo lavoro.
Grazie per partecipare ai nostri eventi, è sempre bello leggerti e interagire con te <3
Ti mando un abbraccio <3

Mokochan

(Recensione modificata il 29/12/2023 - 02:38 pm)

27/12/23, ore 11:44

Una storia adorabile per una coppia adorabile, insomma, tutto bilanciato alla perfezione, come per i biscotti di Alice.
E lei agitata perché vuole fare bella figura con Charlie ? La tenerezza.
Grazie per la coccola natalizia !
- Vivi