Boulevard Of Broken Dreams
di Ellie

30/09/06, ore 19:11

E' stupenda! forse anche un po' perchè Boulevard of Broken Dreams è la mia canzone preferita (Green Day sempre e comunque!!!). Continua a scrivere su SW, perchè hai talento e riesci ad esprimere molto bene ciò che prova Anakin. Ciao!!

angel_87
08/06/05, ore 11:23

e ti pareva sempre in ritardo... Letta solo ora per questioni di tempo veramente bella, ha un qualcosa di poetico... Brava ^^

29/05/05, ore 21:55

Molto molto bella: e bella anche l'idea di usare una canzone dei green day, che tra l'altro si adatta perfettamente ad sw e alla storia di anakin

28/05/05, ore 14:53

la fan fic nel complesso mi è piacuta..però in alcuni punti la traduzione del testo dei mitici unici inimitabili Green Day è sbagliata...(x chi non l'avesse cpaito io adoro i Green Day!) secodno me i pensieri di (quel gran figo di) Anakin sono un po' rindondanti...cioè la stessa cosa è ripetuta molto a lungo...e questo secodno me fa peredere il ritmo alla fan fic. inoltre secondo me Anakin deve essere più attratto dal lato oscuro...i sui pensieri devono essere più brevi e che colpiscono direttamonte il bersaglio dove volgiono arrivare...cmq penso che questa fic finirà nei miei preferiti^____- ciao ciao Silvia

Merenwen Vèneanàr
28/05/05, ore 09:24

Brava, è molto bella!! Mi piace molto l'oscuro viale espresso come la strada maligna che un giorno Anakin intraprenderà...E dalla quale verrà poi salvato da suo figlio Luke!PS hai ragione: non potevano trovare un attore un po' più decente di Mark Hamill per interpretare Luke??Insomma, la madre è una gran bella donna, il padre è un figo (sono uana sostenitrice di Hayden Christensen ^^)e lui...è un brutto tappo coi porri sulla faccia!!Va beh, lasciamo stare U.U...Comunque, ancora complimenti per la FF e posta presto quella "in cantiere"!!Ciao!