Quello che eravamo.
di Jason_Trth Hrtz

04/03/24, ore 13:34

Niente male come fanfic, mi è piaciuto leggerla! I vari capitoli sono divertenti da leggere, mi è piaciuta anche la descrizione di ogni capitolo!

31/12/23, ore 04:44

Ciaooo Jason!!
Aspettavo con ansia la prossima storia 😍😍
Carina l'idea di regalare a Straw un abito blu, sicuramente la sua immagine sarà risaltata maggiormente rispetto agli abiti chiari che sia nell'adattamento originale che in New indossava.
Poi Ryan ce lo vedo a scrutare con attenzione gli abiti e fare la scelta giusta! Era anche questo tipo di Ryan che in New mancava. Grazie per mettere "il Ryan dell'adattamento originale" nelle tue storie che è indubbiamente il migliore! Ripeto che New fa schifo e mi pento di averlo visto! 😪😪 Tu sei meglio di loro come "produttore" di queste storie 😍😂😂👏👏 quanto vorrei che realizzassi una lunga fanfiction, una bella storia, tra loro! Di certo la fantasia non ti manca e io sarei una delle prime a leggerla come faccio anche per questi brevi ma bellissimi capitoli! 🤩🤩 un sentito GRAZIE
Non mi stanco mai di leggere ichiryou 🥰 perciò continua così

30/12/23, ore 23:15

Ciao, che bello ritrovarti.
Hai capito Ryan che furbacchione che è. Decisamente ha scelto con cura gli abiti per la nostra rossa preferita.
Poi si in realtà l’abito a sirena non ci azzecca molto però le starà molto bene e il blu è anche il mio colore preferito quindi.
Alla prossima e auguri di buon anno.
Kiss