A Christmas present
di Kia85

06/01/24, ore 18:23

Che storia dolcissima *_____*
è vero, Azi e Cro sono diversi praticamente su tutto, quello che li accomuna è soprattutto l'essere completamente diversi anche dai loro colleghi, ahahah, ma hanno sempre trovato un terreno comune e ci riescono anche in questa storia.
Trovo stra dolce che Aziraphale abbia voluto fare a tutti costi un regalo al suo demone, peraltro scegliendo qualcosa che gli sarebbe tornato utile e avendolo fatto dopo aver osservato un disagio dell'altro ^^". Mi ha spezzato un po' il cuore il fatto che Crowley si sia sentito trascurato, povero amore mio, e che ci abbia sofferto tanto, interrogandosi sul perché. Fossi stata in Aziraphale mi sarei sentita super in colpa e mi sarebbe venuto da piangere, cosa che in effetti praticamente accade, ahaha. Per fortuna l'angela si appresta a chiarire subito le cose e Crowley anche se fa lo tsundere ha apprezzato tantissimo il regalo **.
Grazie mille per la bella lettura!

Leila

04/01/24, ore 02:32

Chiaraaaa✨️ l'ho letta adesso🥺 e mi sono ritrovata a piangere perché, neanche a farlo apposta, proprio esattamente _oggi_ in psicoterapia parlavo di questa mia amica che da un po' di tempo a questa parte sembra evitarmi, e la cosa mi dà una frustrazione non da poco perché non ne capisco il motivo.. Quindi ho molto empatizzato con Crowley 🥺 anche se dubito che questa mia amica stia cucendo un maglione per me da un anno (😅)
MA lasciamo perdere le mie vicende tristi, sono troppo adorabili quando Aziraphale gli rivela il regalo 🥰❤️ tutti imbarazzatini arrossiti che borbottano o sussurrano❤️❤️ e il maglione in sé col serpente è stupendo 🐍❤️ sapevo che Crowley lo avrebbe indossato per il suo angioletto aaaa💗 anche se Natale è passato è ancora bello crogiolarsi in questa atmosfera✨️ quindi grazie per questa fanfic zuccherina❤️ un bacio, e ci sentiamo sul gruppo🩷

31/12/23, ore 12:57

È una storia molto tenera e dolce, perfetta per natale ❤️
Sono in ritardo ma auguri!
E grazie, ovviamente
Gladia

29/12/23, ore 09:13

Oddio sto piangendo d'amore 😭😭 che belli che sono. Mi stavo sentendo male pensando a Cro che pensa di essere evitato povero cuore, poi mi sono sciolta in mille pezzi. È dolcissima, bravissima ❤️❤️❤️
Ora ne puoi scrivere un'altra, grazie

27/12/23, ore 17:39

Perché questa scena ce la vedo davvero bene nella serie? 😍😂
E' di una tenerezza infinita e non mi stancherei mai di leggere scene che rimarcano così bene la dinamica tra i due, anche se Crowley così esposto l'abbiamo visto solo una volta, e non è finita bene per tutti noi.
Questa piccola storia è un vero dolcetto natalizio <3

(c'è giusto un errore nella frase "Conosceva abbastanza Crowley per sapere che era rimasto colpito dal regalo di Aziraphale e tanto gli bastava", perché scritta così sembra che ci sia qualcun altro che conosce Crowley abbastanza da sapere che il regalo di Azi gli è piaciuto).