Secret Santa
di Tynuccia

28/12/23, ore 15:14

risolvendosi a fare l’unica cosa che gli avrebbe provocato l’orticaria. Aveva preso in mano il cellulare ed aveva selezionato il contatto che, a scapito degli altri salvati con nome e cognome, recitava ‘Bastardo’, e aveva pregato che quel saputello di Zala potesse assisterlo meglio di Elthman.
Non hai idea di quanto abbia riso per questa cosa. Non soltanto per il modo in cui Yzak ha affrontato la cosa e ha registrato il numero di Athrun, quanto soprattutto perché è andato a chiedere consiglio a quel demente che ha regalato un anello giocattolo alla ragazza che ama, senza neanche farle una proposta come si deve. Cioè. Ok, lo so che Yzak giustamente non è consapevole di quanto sia impedito Asuran con l'altro sesso (nonostante molte continuino a sbattergliela in faccia), però fa tanto, tanto ridere.

Su Dearka non ha senso che io mi pronunci: si presenta da sé, in tutta la sua cazzaraggine. Inutile dire che senza di lui l'atmosfera sarebbe meno divertente, ma ne guadagnamo in fluff. Tanto, bello e genuino, come tutta la parte finale della shot. 🥺🥺🥺
Alla fine, visto l'inutile consiglio di Athrun (perché è stato utile solo per caso, diciamocelo), l'idea perfetta per un regalo a Shiho è stata totalmente di Yzak. Quindi a lui va il Premio Pasticcino di Fine Anno. 💕
E niente. Mi aspetto altre shottine fluff. Ormai mi stai viziando in tal senso. ❤️