Le Pianiste Nocturne
di Ode To Joy

30/12/23, ore 08:25

Dazai non è stato sottile per niente e veramente sti mafiosi non capiscono proprio nulla, anzi alcuni (non faccio il nome perché è imbarazzante) hanno persino detto che era impossibile, soprattutto uno che di solito sventa piani su piani e manipola il mondo. Sì sì lo conosci bene tuo figlio. Dazai se lo porta anche in camera perché lui è il Principino della Port e fa quello che vuole. La raccomandazione è tutto nella vita e se ne accorge anche Chuuya che invece è costretto a perdersi senza un aiuto decente da parte di questa famiglia.
Hirotsu in tutto questo me lo immagino a scuotere la testa, mentre apre la panineria della Black Lizard. Se non li sfama lui questi mafiosi, chi? Hirotsu è il Bob Aggiustatutto della Port Mafia.
La Port Mafia ha vissuto gli anni migliori quando il Double Black scorazzava nei suoi corridoi: litigando, mordendosi, cantando, suonando.In questa festa improvvisata fa la sua comparsa anche Verlaine che è uscito nel buco dove si rintana per fare commenti sulla mancanza di grazia di Chuuya e per deridere Mori. Ho immaginato subito il contributo di Europa91.
Le canzoni che hai scelto sono tutte bellissime, ma Something just likes this cantata da Chuuya e A thousand years cantata da Dazai a Oda sono proprio belle belle. Ora necessito di un Dazai che canta la ninna nanna a Saku.
Io ora sono curiosa del viaggio in Svizzera e Germania che per ora è fermo a Dazai che ha rischiato di diventare un pupazzo di neve e che ha fatto la doccia per non diventare una statua di ghiaccio che Lord Byron potrebbe esporre nel giardino, vantandosi di avere il Secondo Fiore d'Oriente ghiacciato.
In tutto questo... Hans, ci devi delle grosse spiegazioni.
Odetojoy, grazie per la spensieratezza che ci hai regalato a fine anno.