Finale No!
di Meli_mao

31/12/10, ore 17:38

E' una storia semplicemente meravigliosa! Il modo in cui hai descritto tutti gli avvenimenti e, soprattutto, i sentimenti di Nami mi è piaciuto moltissimo! Leggere questo triste finale mi fa male, soprattutto perché è l'ultimo dell'anno e dovrei essere allegra! Però non posso farci nulla...
Comunque, tornando a noi. Spera davvero che la storia di One Piece non finisca così, se no giuro che vengo a casa tua e ti ammazzo u.u
Scherzo, ovviamente =)
Comunque sarebbe bello un secondo capitolo, con un finale migliore, perché davvero non posso credere che la lasci finire così! o.o
Potresti, per esempio, far ripensare ancora una volta a Nami il suo passato e magari farle tornare la voglia di realizzare il suo sogno =) E magari tornare a viaggiare, e ritrovare finalmente Rufy! Sarebbe davvero bello =)
Però anche così, la storia è stupenda. Sono molto felice di averla trovata, adoro la coppia Nami-Rufy, e purtroppo su questo sito si trovano ben poche storie so loro due =(
Complimenti ancora, sei molto brava a scrivere, spero di leggere presto un'altra storia su questo paring scritta da te, magari anche più allegra! =)
Un bacio grande
_ki_

26/09/09, ore 20:36

se facessi un continuo di questa storia con il ritorno di rufy dopo 5 anni sarebbe perfetto

25/09/09, ore 19:04

T_T Sono triste... Alla fine mi sono quasi messa a piangere. Sei riuscita a tirare fuori emozioni in ogni riga! Mi mancano proprio le parole per descrivere quanto mi sia piaciuta la tua storia!!! Scrivi davvero molto bene, ma la prossima volta per favore scrivi una RuNami più allegra! Complimentoni!

17/09/09, ore 23:10

sei riuscita a farmi commuovere...certo l idea di zoro ke fa il terzo incomodo non è che mi allletti tanto.!! ma comunque bellissima storia ti faccio i miei complimenti ed è i sgni servono per vivere,, bel messaggio un kiss