Il tuo peccato
di Enedhil

11/02/24, ore 23:00

Ciao Enedhil!

Ho adorato tutto di questa storia! E' bellissima, è sensuale e travolgente e Crowley dom è incredibilmente credibile nel modo in cui lo hai dipinto tu!

L'ho divorata in questa pigra domenica sera e devo dire che mi sento già abbastanza carica per andare al lavoro domattina! Ahahaahahahaha!!

E' bellissima e tu finisci subito tra i miei autori preferiti PERCHE' Sì!

Leggero volentieri altre tue FF, real life e tempo permettendo!

Ciao
RKM

27/01/24, ore 00:08

E niente, probabilmente la migliore fanfic a rating rosso su questi due. O sicuramente nel mio podio personale. É la seconda volta che la leggo e non mi stanco mai, davvero. Certe cose le hai descritte davvero vividamente, le ho davvero sentite a pelle. E sei stat* capace di scrivere cose anche parecchio esplicite senza mettermi a disagio o sentirle come volgari. Kudos soprattutto prr quanto siano in character entrambi anche durante un atto così delicato come il sesso. So che molti sono fan di Azi top, ma per me sono 100% switch, semplicemente hanno modalità diverse nell'essere in charge e passivi. Aziraphael come sub l'hai reso meravigliosamente lezioso, amorevole, bisognoso di attenzioni e al contempo desideroso di donarsi, cosa molto angelica, devo dire. E lo vedo come un top più autorevole, ma non brutale. Intimidatorio ed esigente, é comunque un angelo di alto livello. Crowley assolutamente perfetto, un top che nella sua aggressività nasconde di essere un service top hahahah adorabile. Insomma grazie di questa fic, é il mio porto sicuro quando voglio qualcosa di strong ahahahha Baci Abyss

02/01/24, ore 16:27

E buooooon aannnooooo!!! 🤯🔥🔥🔥🔥
Mi erano mancate le due FF bollenti e questa sorpresa mi ha decisamente rallegrato la giornata 😱
Le prime volte di Aziraphale e Crowley sono sempre una sorpresa, non si sa mai quale dei due sarà quello più insicuro e quello più buttato, e vedere che in questa ENTRAMBI lo sono allo stesso modo è stato fantastico 🥲

Il concetto di peccato è così adatto, vedere Crowley in bilico tra l'amore per l'angelo e il richiamo alla sua natura mi ha spezzato.

«Tu avevi detto che dovevo implorarti di smettere! Quindi… smettila! E continua! Per favore!» a questo punto corto circuito mentale. Aziraphale totalmente perso per il suo desiderio mi manda fuori di testa 🫨🔥

Ogni frase, gesto e azione sono rappresentati al meglio, in una danza erotica assolutamente elettrizzante!
Sono arrivata alla fine con la bava a momenti... 🫠
Aggiunta subito tra le preferite e non sarà la prima volta che la leggerò 👀

Sai davvero come farci sognare! Buon inizio anno e alla prossima 🥰

01/01/24, ore 14:36

Ho adorato ogni parola 😍 adoro la loro umanità e adoro vederli alle prese con le loro prime esperienze ❤️
Iniziamo bene il nuovo anno 🥵

Buon principio ✨🌞

01/01/24, ore 07:27

Stupenda, non ho altro da dire. E non è solo un pvp, i sentimenti ci sono tutti. Fa strano vedere Aziraphale prendere l'iniziativa 😂. Che carini loro🥰

01/01/24, ore 06:11

Ciao ☺️😚😘 e buon anno nuovo.
Finalmente sei tornata con una storia a rating rosso che io adoro 😍😍
Eh che dire per una volta è il nostro angelo a essere il diavolo tentatore😆😆😁
Crowley povero all'inizio non sa che pesci pigliare ma poi si adegua in fretta 😆😆 non si sarebbe mai aspettato una mossa del genere dal suo angelo 😏
Beh bisogna dire che dopo 6000 anni di tira e molla era ora 😍
Grazie mille 😘😘 come sempre e aspetto un altra storia a rating rosso se ti va sui nostri piccioncini ♥️♥️😇😈😇😈🐍🐍🐍🐍🐍a pressto

01/01/24, ore 05:24

Inizio il nuovo anno leggendo questa fanfic bollente con questi due... ❤️❤️ Amo!