Macbeth follies
di GladiaDelmarre

21/02/24, ore 01:39

Ciao!✨️ Scusami innanzitutto tantissimo del ritardo incredibile, ma in questo periodo ho mille cose per la testa, ho letto la fanfiction qualche giorno fa, ma riesco a recensire solo ora! 🙈
Alloraaa, beh che dire❤️‍🔥 a parte che leggere della parte teatrale mi ha riportato inevitabilmente con la mente a quando sono andata(🤍) ho adorato ogni cosa: dal pezzo di Macbeth, sia originale che tradotto, al gallese di Michael che ho trovato estremamente in character (poi da linguista apprezzo molto questo tipo di ricerca) 🩷
L'espressione da muppet, cos'hai ritirato fuori😂😂❤️ mi è piaciuto anche "Michael che illuminava più di qualunque riflettore" perché lo collego a quando fa Aziraphale e sorride in quel modo angelico e luminoso✨️
Anche se hai messo come avvertimento PWP, la parte diciamo psicologica e che dava il contesto della loro relazione l'ho trovata molto esaustiva! Mi ha catapultato nella situazione anche a livello mentale, secondo me hai fatto un ottimo lavoro e hai colto loro due alla perfezione.
Michael che mostra le fanart a David, uno di noi😂 molto probabile che sia successo veramente!
" “Sei venuto” aveva sorriso David, di rimando.
“Non ancora” " morta e deceduta 🤣🤣
Sulla parte dopo non so bene come commentare perché.. ouf 🥵🥵 poi io fan del dirty talking, quindi.. 🔥🔥❤️‍🔥 Michael lussurioso e passionale ci piace, e anche David lascivo e trasportato ❤️‍🔥❤️🔥 è descritto tutto benissimo, in uno stile diretto ma non volgare, c'era anche molto sentimento tra i due e l'hai saputo rendere❤️
Questo è il tuo primo RPF ma posso solo dirti di continuare fino alla morte se poi ti escono tutte così!! Davvero complimenti, di sicuro in italiano è la migliore che abbia mai letto🩷 chapeau!
Ci sentiamo sul gruppo WA✨️

Jessica

05/02/24, ore 19:13

Finalmente ho un profilo efp per recensire questo capolavoro!
E che lo faccio oggi non è un caso :)
Che dire, ho letto questa ff (o come si chiamano storie di questo tipo, sorry, sono ancora nuova in questo mondo) credo almeno 4 volte e l'ho adorata di cuore, pancia, testa. Tutto!
Ho amato i rimandi agli eventi precedenti, la linearità e la scorrevolezza, il climax che si respira tutto. Ulteriori pollici in su per le tenerezze in gallese (così in character!!! in actor!! In man!! come si dice :D ) e il dono del costume di scena.
Pleeeeease, necessito di una parte 2 :D spero che questa lunga primavera teatrale ti porti nuove fonti di ispirazione :)

19/01/24, ore 15:44

Heilà, alla fine ho trovato un ritaglio di tempo per leggere la tua storia.
Ultimamente come ti ho detto sto facendo mambassa di shennant e mi piace sempre molto vedere l'interpretazione delle varie fan della sera incriminata (?) e di quello che potrebbe essere successo dopo. Mweheheheh!
La tua fic è molto carina, onestamente non la considererei una pwp, ma questi sono dettagli - a parte questo mi ha fatto sorridere che (giustamente) nessuno dei due avesse con sé un preservativo perché avendo una compagna fissa entrambi non si sarebbero mai figurati di arrivare al dunque con l'altro. Aww.
Anche quando David gli dice che "non è così delicato" è stato un passaggio che mi è piaciuto molto, così come la descrizione di Mika quando scrivi che: "Michael era il caos, era disordinato, selvatico, impossibilmente erotico."
L'ho trovata piuttosto calzante, specie data la situazione.
Tra l'altro sono contenta che non ti sia lasciata vincere dalla paura o dai pregiudizi sulle RPF – detto da me che ho la morale di un cacciatore di frodo forse non vale granché, ma sono comunque dell'idea che alla fine non ci sia niente di male in questo genere di fic e che anzi, le fic Shennant siano sempre una benedizione! <3

14/01/24, ore 14:16

Ommioddio ti prego non fermarti nello scrivere! Mi sono fatta una film pazzesco con le tue parole, complimenti scrivi benissimo 😍

13/01/24, ore 15:15

Una bellissima storia che tutti ci giriamo in loop nel cervello ma che tu hai descritto in maniera sublime 😁

12/01/24, ore 00:55

Ciao Gladia!
Ero molto incuriosita dalla premessa narrativa di questa storia 😏😏😏 e senza accorgermene l'ho divorata in un baleno. Hai uno stile diretto e senza fronzoli e mi hai portata al finale senza che me ne accorgessi 😂

Michael che ringhia nei momenti hot è qualcosa che credo faccia parte dell'immaginario collettivo 😂 l'ho adorato!! Ho amato i tuoi dialoghi, sembrava di assistere ad una scena da una serie 😏 insomma, mi è piaciuto moltissimo ciò che hai scritto e spero che Michael e David siano ancora protagonisti di qualche tua storia! 🙈

Ciao
RKM

02/01/24, ore 22:43

Appena finita di leggere.
Mi è piaciuta molto. Nonostante sia una pwp, mi sembra che ci sia una sorta di trama, con tutti i pensieri di David e i richiami agli eventi passati.
Ho apprezzato il pov di David e la sua caratterizzazione. :) Anche Michael è caratterizzato bene con quelle paroline dette in gallese. E' proprio da lui. A proud welsh man.
La scena rossa è ben scritta, con la giusta dose di dettagli.
Un buon lavoro, complimenti. :)

02/01/24, ore 19:23

Voglio urlare, sul serio.
Ho fantasticato PER GIORNI su quella foto, nessuno mi impedirà di pensare che David e Michael si stavano guardando veramente con amore e rispetto, dimenticando lo spettacolo e il pubblico.

Che l'attrazione tra i due è stata in parte spontanea e in parte usata come pretesto per incendiare il fandom penso sia risaputo, il fatto che Georgia e Anna siano LE PRIME a spingere sulla questione mi fa impazzire 🫨
Mi piace troppo pensarli che si amano nel profondo (oltre al desiderio evidente negli occhi di Michael da farmi dubitare quanto sia nella parte e quanto sia vero, mannaggia a lui sembra sempre sul punto di saltargli addosso!!!! 😱🔥) e leggere una scena erotica di questo calibro (Dio tu sei fantastica in questo!!) mi ha steso... 😭 Non esiste differenza tra i loro personaggi e le persone reali, questa cosa è incredibile e RARA 🫠

Ho amato la scelta di avere un rapporto senza protezione, si legge quanto sia istintivo e primitivo, senza nessuna pianificazione, solo amore e desiderio impossibili da tenere... non poteva essere pensata meglio 💯 la rileggerò milioni di volte 🥲

Ti adoro, ti chiederei di scriverne a milioni di così e non mi vergogno a dirlo 🔥💝

02/01/24, ore 15:25

Ciao 😘 e auguri buon anno ♥️che dire...
Magari fosse vero purtroppo sarà un sogno irrealizzabile per tutti noi che succeda veramente 😁💔😞
Non so che altro dire solo che è scritta benissimo e che sono così carini insieme ❤️💖
Grazie mille una bellissima storia, proprio il giorno prima del mio compleanno 🥳e per di più rating rosso 🤤😍😍😍🐍🐍🐍

02/01/24, ore 11:14

LA MIA FIC. SI, QUESTA SARÀ LA MIA FIC. Io non ho molto da aggiungere a quello che ho già detto, l' avrò riletta almeno trenta volte. Questa otp è tutto, è super hot, super dolce e sono anche due cretini, che vuoi di più dalla vita?? Quanto la amo, è così Canon in ogni dettaglio 😭😭😭 la forma è perfetta. Non sarà l' ultima perché io necessito il prima e il dopo anche perché ti ho detto che mi lascia un pochettino di amarezza (bella, perché ci sta) e quindi mi serve il dopo. MI SERVONO QUESTI DUE. Calcola che se il 2024 è cominciato bene è merito tuo ❤️