La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

03/10/09, ore 17:51

*_* in questo capitolo (specie verso la fine) la dolcezza trabocca da ogni parola. I pensieri di Edward sono così struggenti, e intrisi di emozioni che sono assolutamente reali. DAvvero complimenti, come sempre d'altronde :) Ora le motivazioni di Emmett mi sono ben chiare. Beh, allora è il fratellone dolce e premuroso che tutte noi vorremmo avere, no? *ç* Vado subito a leggere l'epilogooooooooooooooo

03/10/09, ore 09:40

Non trovo le parole, se non che questo epilogo è MERAVIGLIOSO!!! Sono dolcissimi! Ho sussultato quando Bella ha rifiutato la proposta e per il salto temporale del POV di Ed, ma confidavo che non ci avresti lasciate senza lieto fine! E lietissimo è stato! Anche le bambine, e il terzo maschietto in arrivo!! WOW! Giustamente la proposta di Edward era un po' avventata e hai fatto benissimo a farlo partire per l'Italia con Bella!! Pubblica presto un'altra storia mi raccomando!Intanto mi recupero con calma quelle precedenti... Ci vediamo in Secretly ;) Un bacione e complimenti ancora!! Chiara

02/10/09, ore 20:52

ottimo finale,come è stata ottima la storia!!!

02/10/09, ore 18:48

un unica parola " BELLISSIMO " veramente molto molto carino!!! ^^ complimenti !!!

02/10/09, ore 18:44

ok....mi hai fatto prendere un colpo -_-' quando ha risposto non posso.. poi invece mi è tornato il sorriso :D certo in effetti aveva ragione, si conoscevano così poco!! non poteva finire nel modo migliore questa stupenda storia :D brava manuuuuu

02/10/09, ore 17:11

mi dispiace che sia finita così presto =(..... ma è finita davvero bene un bacio=)

02/10/09, ore 15:55

Una bella conclusione per una bella storia originale! Complimenti!

02/10/09, ore 15:52

Sei stata bravissima!!che dolci....baci

02/10/09, ore 15:05

Cao carissima! è una fine meravigliosaaaa *____* All'inizio quando Bella dice di no mi stava vedendo un infarto XD menomale che alla fine si sono sposati e hanno avuto 2 bimbe *____* Bravissima davvero, è stata una fic stupenda! Bacioni!

02/10/09, ore 15:02

*-* che dolci. Delia e Reneèsme! E il nuovo bimbo! Sono troppo contenta, davvero mi è piaciuta la storia, complimentoni cara! :) Sono senza parole!

02/10/09, ore 14:42

bellissima questa storia complimenti !!!

02/10/09, ore 14:38

è stupenda,complimenti davvero

02/10/09, ore 14:36

bellissima questa storia complimenti !!!

02/10/09, ore 13:52

Evviva!!!

02/10/09, ore 13:34

bellissimo...la storia non poteva finire meglio...davvero, l'epilogo è stupendo , edward troppo dolce, e le bimbe? Dvvero stupende...brava,brava,brava, la tua è una delle più belle storie che abbia mai letto...bravisssima!!!