When life gives you lemons... - LIBRO 2
di MelanyMICHAELSON

26/02/24, ore 18:47

Sono convintissima che dietro tutto ciò ci sia quel bastardo di Henry...non poteva esser uscito di scena così tranquillamente!
Mi ha lasciata perplessa infatti la festa dove i due mondi così differenti si sono uniti. Lì Henry avrà studiato il suo piano e fatto seguire Lucy da fotografi di gossip! Ora saranno cavoli amari. Per il padre credo questo sia l'ennesima fucilata al cuore quindi prevedo metterà un freno alle frequentazioni della figlia. E chissà se Lucy cambierà idea e andrà a Milano. Sono sicura se non ci fosse stato Ryan sarebbe già partita!
Bel capitolo 😄

23/02/24, ore 16:11

Ciao, ho letto insieme i due capitoli e questo è molto molto interessante! Iniziano i problemi o quasi...non avevo dubbi sul fatto che Lucy si trovasse a suo agio con la bimba di Ryan ma obiettivamente Lucy stessa è una ragazzina e non so se riuscirà a portare avanti questa relazione. Non perché non ami Ryan e viceversa ma ci sono molti punti interrogativi purtroppo.
Sarà la mia età 😅ma devo ammettere che mi trovo d'accordo con il padre 😑e lo stesso Ryan, che stupido non è, gli dà ragione sul finire del capitolo. La proposta della Scala di Milano con annessa borsa di studio per l'università è un'occasione per Lucy. Il fatto che lei non stia ancora valutando cosa fare dopo il diploma non è positivo per niente. Incredibile ma mi sento solidale con il padre...io credo che Ryan sia il primo a non voler rinchiudere Lucy in una vita solo con lui e la bambina ma è lei che si sta troppo concentrando soltanto su questa storia ed è anche comprensibile dato che è la sua prima storia importante. Poi anche per Ryan ci sono delle scelte determinanti da fare, come la band e la gestione della mamma di Mandy con annessi e connessi.
Melany questa è la storia che mi piace, con avvenimenti e avversità all'orizzonte! Per carità loro due sono bellissimi insieme, giusto che tu abbia dato spazio al loro amore e alla passione però adesso inizia il bello! 😊Giusto?
Un caro saluto 😊
Francy
PS tutta la mia solidarietà alla signora Gordon del quarto piano!!!😅🤣🤦‍♀️

20/02/24, ore 22:58

Ok, ancora sesso in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi 🤣🤣🤣(ricordi quella canzone?🤦‍♀️)...e poi? Accadrà altro? No perché ora stanno diventando un po'monotoni o fissati...

18/02/24, ore 08:39

Caspita che passione! Ogni momento, ogni luogo è buono per...🤣🤣🤣
Normale che Lucy sia gelosa, abbia delle paranoie, lei è molto giovane, lui super navigato e questa differenza forse potrebbe essere un ostacolo a lungo andare.
Chissà se Cecile avrà un ruolo importante!
Buona domenica 😊

16/02/24, ore 14:49

Ciao, ti ripeto nuovamente che Lucy e Ryan sono bellissimi insieme e di questo se ne sono accorti anche tutti gli altri, dai componenti della band alle ragazze. Noto anche un cambiamento nel padre di Lucy, sarà solo facciata o il dolore per la morte della moglie ma io lo trovo più ammorbidito. Sul finale c'è l'entrata in scena di questa Cecile...chissà se sarà un personaggio importante o no comunque l'idea che la ragazza si unisca al gruppo per la trasferta mi stuzzica. Proviene da un mondo diverso dal loro, come Lucy, e potrebbe accadere qualunque cosa...
Buon fine settimana!

10/02/24, ore 16:14

Wow ma che bel San Valentino!!!❤
E bello che ormai Lucy e Ryan sono una coppia a tutti gli effetti per gli amici e per i ragazzi del gruppo. C'è molto romanticismo in questo capitolo, non solo sesso.
Che belli che sono insieme!😊

04/02/24, ore 13:57

E quindi comincia veramente una nuova vita sia per Lucy che per Ryan. È tutto meraviglioso ma credo nuovi problemi non tarderanno ad arrivare. Il padre di lei non penso accetti questa relazione innanzitutto. Poi c'è una bambina, la figlia di Ryan, e non è poco. Lucy è giovanissima, riuscirà a mantenere una relazione con un ragazzo che ha una figlia piccola? La stessa Lucy dovrà continuare a studiare, immagino, dopo il diploma. Insomma, a vederli in questo capitolo sono perfetti insieme ma approfondendo bene il tutto sono anche molto molto diversi. Lucy deve ancora scoprire il mondo, costruirsi un futuro mentre Ryan ha alle spalle una vita già molto vissuta e questo potrebbe fare la differenza. Non voglio fare l'uccello dal malaugurio ma credo siano delle problematiche importanti che i due si troveranno nel vicino futuro ad affrontare. Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere!
Buona domenica 😊

01/02/24, ore 21:34

Finalmente!!!😍Non solo dopo ben diciotto capitoli ma quasi ottanta se sommati alla precedente fanfiction, o sbaglio? Bello, bello, bello...più tenero di così? Con quel ti amo Lucy finale! Che dire ancora? Love, love, love❤❤❤

01/02/24, ore 20:53

Brava Lucy! È veramente cresciuta la ragazza! Fa uscire Henry dalla sua vita e lo fa da sola, senza il padre né Ryan che però prudentemente rimane nei paraggi. Speriamo che il viscido si sia tolto in modo definitivo dalle scatole.
Mi sono piaciute anche le chiacchiere fra amiche e l'atmosfera al locale. E poi quei baci tra lei e Ryan. E ora? Io non credo, spero, che Ryan stia con qualcuna...forse c'è Mandy in casa...vado a leggere il seguito!!!

28/01/24, ore 08:47

Uh che compleanno e che capitolo!!!
Lucy si sente in gabbia, Henry è di un viscido allucinante e ora anche violento. Secondo me è tale e quale a Gaston! Su Ryan mi rimangio tutto quello che ho scritto nella scorsa recensione, qui è stato fantastico!😍Non solo ha preso a pugni quell'essere indegno 😜ma è andato anche a fare la ramanzina al padre che, si spera, abbia aperto gli occhi 🙄Bene, anche se temo ripercussioni...non credo che Henry si arrenda così facilmente!😑Ora però Lucy e Ryan dovrebbero festeggiare...è pur sempre il compleanno!!!😊
Buona domenica cara Melany!

28/01/24, ore 08:39

Eh no, qui Ryan mi è un pochino scaduto!🤷‍♀️
Ma non capisce che Lucy sta con Henry non per sua volontà? Che è tutta una macchinazione e lei si sente inerme, statica e ha bisogno d'aiuto? C'era bisogno di farle tutta quella scenata di gelosia?

26/01/24, ore 22:21

Ok, io sono ufficialmente Ryan dipendente!🤣
Lucy non capisce che se lui l'ha respinta è proprio perché le vuole troppo bene? Ma è così giovane, ovvio che non riesca a capire...
Intanto sono felice che Lucy abbia deciso di riprendere lo studio del ballo, questa è un'ottima ripartenza. Il padre, quando chiede cosa ne pensi Henry, mi ha fatto una 😠rabbia ma nel finale, Ryan che gli dà del tu è da schiantarsi dalle risate! Chissà come ci sarà rimasto il cinico avvocato...😜

26/01/24, ore 22:11

La scena di loro due che ballano è stata bellissima...Lucy sta tornando a vivere! Che differenza abissale tra Ryan ed Henry...non c'è proprio paragone. Il rispetto e l'amore che ha Ryan per Lucy, Henry se lo sogna!😑

26/01/24, ore 14:39

Ciao Melany, a me piace leggere nei pensieri di Ryan, ammetto che la psicologia maschile mi intriga e molto spesso la preferisco a quella femminile quindi capitoli di questo tipo mi interessano un sacco. Ti riesce bene scrivere di lui!
Un abbraccio 😊

24/01/24, ore 18:00

Dunque, Henry è veramente il peggio del peggio spero che Lucy riesca in qualche modo ad allontanarlo ma la vedo dura. Penso che dovrebbe essere il padre a rendersi conto della situazione ma la vedo nera anche lì!🤦‍♀️Intanto, dopo mesi, finalmente Lucy trascorre una serata spensierata insieme a Ryan e gli altri del gruppo...ci voleva un po' di leggerezza! Spero vivamente che la prima volta di Lucy non sia con Henry ma con Ryan...me lo auguro!!!
Un abbraccio 😊