Di dolore e vecchie ferite ● Drabbles Set.
di ballerinaclassica

24/09/09, ore 22:44

Solo Ottava?à_à Meritava di meglio questa fiction, a mio modesto parere!u.u Sì, ok, è una drabble, quantitativamente ha solo cento fetenti righi, mbè? XD Io ci fatico per farne cento, tanto che sono logorroico >O< Dal punto di vista grammaticale è buono, non vedo errori ò_ò Il significato è un po' impegnativo da capire, ma solo nella parte iniziale, tutto va in discesa negli ultimi due righi ^^ Good! <3 Ps: Fara una Drabble su Iruka, VERO?^____^## XD

19/09/09, ore 09:55

Adoro l'angst e, di conseguenza, non posso non seguire questa raccolta.
Il primo capitolo mi ha davvero incuriosito. Ben scritto: uno stile che colpisce e un'ottima descrizione dei sentimenti, tutto in così poche parole ma che sanno coinvolgere il lettore.
Non vedo l'ora di leggere le prossime. Perdona la mia curiosità, ma non resisto... tra i venti personaggi c'è anche Kakashi?
Alla prossima^^.
Nejiko
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 09:56 am)

17/09/09, ore 22:37

20 drabbles? Auguri! *-*
Questo primo capitolo mi ha incuriosito, e, sebbene non commenti più su questo fandom ormai venutomi a noia, ho deciso che la suddetta fanfic la seguirò, yessir!
Al prossimo!

17/09/09, ore 21:31

Cara CollegaH, posso dire di aver avuto l'onore di leggerla in anteprima... inutile dirti che è stata una continua sorpresa qusta tua raccolta. Mi ha suscitato talmente tante emozioni che fatico ancora a descriverle *_*. Malinconiche, drammatiche... angst, per l'appunto XD. E chi lo poteva prendere questo premio <3?... Complimentissimi CollegaH, posto meritatissimo *_*.
Un bacione, tua Kiki <3.