Durante la pioggia
di Clauridice

19/04/24, ore 10:45

Bene appena fatta pace e lui va via offeso, si la vita è proprio ingiusta, si sono innamorati ma lei è un'artista e la babysitter è solo temporaneo questo sarà sempre un fatto, ora che la realtà è tornata alla luce del sole come andrà a finire?

19/03/24, ore 20:48

Gabriele, Gabriele l'hai offesa, praticamente è come che gli avessi detto che va bene nel tuo letto ma non deve intromettersi nella tua vita privata tua e di tua figlia, è solo la babysitter e nulla di più.
Capisco benissimo come si sente Rachele.

14/03/24, ore 11:03

Ciao! Dopo aver ricevuto la tua recensione alla mia storia, ho pensato di leggere qualche tuo racconto e di lasciarti un mio parere
Questa storia mi sembra molto interessante e scritta molto bene
L'amicizia fra Rachele e Melissa mi sembra molto dolce, soprattutto quando entrambe hanno confessato di non avere molti amici e che da quel giorno avrebbero potuto ritenersi tali
Inserisco la tua storia nelle seguite
Ciao :)
Georgette_23

12/03/24, ore 20:28

Bello intenso, sono sicura che Gabriele non avrà problemi con esibizione.... forse... ma visto che sento che ci sarà il colpo di scena attendo per leggere il proseguo. Bellissima

04/03/24, ore 13:47

Finalmente si sono amati, sono innamorati persi ma, e già c'è un ma, presto dovranno tornare nel mondo reale e lei partirà per la sua tournée. Come finirà.
Bellissima.

21/02/24, ore 19:14

Ok Ok direi che ci siamo, secondo me sarà una notte stupenda per loro e lo spererei veramente, e spero vivamente che non ci sia nessun ma...

12/02/24, ore 18:50

La storia diventa sempre più interessante, chissà come reagirà quando l'informerà dei suoi progetti per Melissa? Intanto cupido continua a fare il suo lavoro....... sono cotti a puntino.

03/02/24, ore 20:25

Ragazzi il primo litigio, posso anche capire Gabriele ma ha ragione lei non può tenerla in una campana di vetro, se Melissa vuole continuare a fare sport deve lasciarla fare e poi se son rose fioriranno.

22/01/24, ore 21:02

Va a gonfissime vele ma, lei non è una semplice baby sitter e i mesi passano veloci quando si sta bene, e quando dovrà tornare alla sua vita?

16/01/24, ore 21:07

Direi che procede a gonfie vele, sono cotti a puntino entrambi, solo che non vorrei che Melissa percepisse la storia che sta nascendo come volergli portare via il padre, forse mi sbaglio o forse no...... in attesa di leggere il seguito, Bellissima.

09/01/24, ore 23:11

Lui è già cotto a puntino, e credo che anche lei sia in fase di cottura in questo capitolo si è scoperto cos'è successo alla piccola ma, qualcosa mi dice che presto ci sarà un colpo di scena. Bella bella, complimenti.

08/01/24, ore 21:40

Direi che promette una bella storia d'amore anche se il mio istinto mi dice che non sarà una semplice storia d'amore, la piccola, ho intuito che ha avuto un terribile incidente che penso abbia perso la madre oltre che la gamba, ma non vorrei essere scontata, sono molto curiosa di leggere il resto sono curiosissima, Complimenti un'altra opera d'arte.
Ruzzola