Lettera ad un amico lontano
di Marlena_Libby

23/01/24, ore 21:09

Che bella lettera! Mi sono trasferita anche io un paio di volte quindi capisco cosa si prova, ma sapere che ad aspettarti c'è una persona come Paolo è davvero bellissimo!

12/01/24, ore 11:17

Ciao. Ho immaginato l'amicizia tra Leonardo e Paolo attraverso quello che abbia scritto quest'ultimo. Deve essere bella quella stanza blu. Mi é piaciuto n finale come Paolo si sia confidato con Leonardo riguardo i sentimenti per quella ragazza. Spero che i due amici possano incontrarsi presto. Ho apprezzato abbia scritto riguardo questo rapporto di amicizia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/01/2024 - 11:18 am)

09/01/24, ore 20:07

Bella storia complimenti.
Mi piacciono molto le storie sull'amicizia e su quanto siano potenti questi legami.
La lettera sembra proprio scritta da un ragazzo giovane che scrive al suo migliore amico.
Ancora complimenti.

09/01/24, ore 09:51

Adoro le storie corte.
Potrebbe essere interessante avere tra qualche tempo una sorta di 'secondo capitolo' con la risposta di Leo, ci avevi pensato?
La storia scivola via liscia e piacevole, anche se un paio di stacchi in più avrebbero probabilmente reso meglio il 'flusso di pensieri': ad esempio, dopo la frase che chiude con "mi raccomando!" e quella che chiude con "qualche giorno".