Brillantini
di RKM

21/03/24, ore 23:38

Ma che stupenda prima volta! Ho apprezzato davvero molto il loro spaccato di vita che secondo me sai sempre descrivere alla perfezione.  Dal pretesto iniziale fino ad Azi che prende giustamente in mano la situazione. Ho apprezzato moltissimo il modo in cui ti soffermi sugli occhi di Crowley, che si sanno esprimere meglio della sua bocca. Tutta la descrizione dell'atto è descrittiva come piace moltissimo a me e mai volgare. Immaginarsi loro due coperti di brillantini è senza dubbio una scena finale di grande impatto. Davvero complimenti!

27/01/24, ore 18:12

Bellissima ff in tutto veramente! I personaggi sono LORO! Perfettamente in character.
Ho adorato tutto, specialmente le chicche come i riferimenti ai cambiamenti degli occhi di Crowley. Godibile e graduale come hai scaldato l'atmosfera prima con la scena del dito. Plauso generale alla scena clou e a tutta l'ambientazione

19/01/24, ore 15:58

Ma uauuuu che pezzo fantastico proprio come piacciono a me!! quando crowley è bottom e azi non si trattiene io vado in iperventilazione... hehe sono un po' sadica forse ma che ci devo fare? Fai un seguito ti pregoooo

11/01/24, ore 17:49

Devo dire che è sempre un piacere trovare una nuova storia ben scritta ❤️
Hai un'ottima proprietà di linguaggio e l'erotismo è intenso ma non volgare e non è per niente facile!!
Per me Aziraphale è sempre una figura dominante rispetto a Crowley, che immagino sempre troppo innamorato/emozionato/bisognoso di compiacere per avere una posizione che sia davvero forte (al massimo service top diciamo). Ha assolutamente altri lati per cui può essere forte, ma non questo ;)
Mi piace quindi tutto, a parte due cose: l'aggettivo rigoglioso relativo alle natiche di Aziraphale (per carità, le immagino tonde e succulente, ma rigoglioso è generalmente relativo alle piante) e l'uso del _ per l'inizio di un dialogo: non è mai usato nei libri e credo proprio sia formalmente sbagliato.
Per il resto però davvero complimenti, è un piacere leggere qualcosa di erotico che abbia un bel contesto e sia così ben scritto. Bravissima!
Gladia

11/01/24, ore 13:01

Il racconto è scritto molto bene: hai uno stile molto interessante e piacevole e si legge molti volentieri.
Il pathos sale lentamente ma in maniera davvero goduriosa e vedere Aziraphel tirare fuori questo suo lato dominante è sicuramente molto interessante e molto IC. Ho rivisto Azi, ho rivisto Crow e tutto scivola a meraviglia. Ad un tratto ero convinta che fosse Crow attivo (e ci ho sperato XD) ma Azi è rimasto coerente con la sua personalità dominante.
Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo!
-Selene-

11/01/24, ore 12:12

Evviva hai postatoooooo *gioia e GIUBILIO in tutto il regno*
I'm very proud ❤️❤️
Passando alla fic è stata un' ottima lettura notturna ✨ Hai un ottimo lessico e un po' te lo invidio. La lettura è assolutamente scorrevole e piacevolissima.
Cro sottone religione ormai, assolutamente relatable. Az super dom è vita 🔥🔥 io ero già andata alla scena del dito se vuoi saperlo. La cosa più bella che reputo fondamentale è che si percepisce tutto questo amore che hanno l' uno per l'altro ❤️
Ora non ti fermare, another pls.