Addomesticato
di iosonoChicca

16/01/24, ore 14:11

Adoro Tsukishima in tutte le salse per cui ho adorato questa Kuroo Tsukki con il plus del riferimento al romanzo di Saint Exupery. Questa storia è davvero molto romantica a partire dagli incontri serali nella piccola baia tra i due. Tsukishima si innamora follemente di Tetsuro il quale inizia con le intime confessioni per poi corteggiarlo a poco a poco fino a sedurlo Sono impazzita sul finale: Kuroo che si spara tutti quei chilometri perché vuole dirgli di persona che non vuole essere una volpe per lui, ma la sua rosa. Storia Fantastica 😍 va dritta tra le mie preferite

13/01/24, ore 00:06

Quando leggo una FF, la prima cosa di cui vado alla ricerca sono le immagini proiettate dalle parole che leggo.
Questa storia l'ho vista tutta, ho immaginato soprattutto questo rifugio sulla sabbia che è anche un angolo di pace. Ho visto la solita espressione pensosa e tesa di Kei e quella più morbida di Kuroo, alle prese con dolori più grandi di lui. Ho visto la diffidenza stemperarsi in empatia, la curiosità prevalere sulla prudenza, e poi altro, che ha a che fare con la chimica - probabilmente.
Bellissimo l'intreccio con il Piccolo Principe, il dolore della separazione e la felicità alla fine, dono meraviglioso della pazzia.
Brava ✌️🤩