Kings of Time
di RKM

06/03/24, ore 12:57

Dovrei attivare la webcam per registrare le mie reazioni a questa storia, a ogni capitolo :D passo dal tifo sfegatato, alla gioia, ai lucciconi, più volte tutte le volte :D
è fichissimo anche questo capitolo, ormai sono pienamente nel gioco e mi rendo conto che da scrivere è una cosa difficilissima. Stai riuscendo a farci vivere in un videogioco dal vivo senza immagini e senza suoni, solo accompagnati dalle tue parole, bravissima veramente!
Curiosissima di leggere come evolverà, adesso che Newton è totalmente solo :( <3

02/03/24, ore 18:01

But... WHY WHY????? ALLORA!
Rinnovo sempre i complimenti per la capacità di immaginazione e per la messa in scena diciamo, è un bellissimo lavoro... Però che cappero dai!!!!

09/02/24, ore 22:58

nooooooooooo
un cliffhanger così noooooooooo :(
è tutto il capitolo che tremo per i due orologetti :( :( puntavo più sull'altro... e invece povera Tikki :(
Ovviamente si deduce quanto questa storia sia coinvolgente, in particolare questo capitolo è una montagna russa di emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale!

07/02/24, ore 18:33

Io ti ho già detto tutto ma lascio un pensiero anche qua ribadendo quanto detto; scrivi bene e hai una grande immaginazione. Il concept è unico e originale e già è una gran cosa e poi hai la capacità di metterlo in scena quindi molto brava e continua così 💪

06/02/24, ore 22:17

Finalmente abbiamo un Newton protagonista! E finalmente ha scoperto il suo talento!
Come già nel 1 capitolo, è molto ben caratterizazato e in character, così come trovo perfetta la descrizione di Anathema post Armageddon, ce la vedo perfettamente in crisi e di fatto in cerca di uno scopo anche lei.
Lo svolgimento specialmente di questa parte è originalissimo ma nonostante il mondo parallelo sia fantasioso è molto ben descritto e "visivo", geniale in questo senso anche l'inserimento dei colpi speciali e dei loro effetti. Che dire, non vedo l'ora di leggere il finale e capire come questa magica avventura possa cambiare anche la vita di tutti i giorni di Newton :)

20/01/24, ore 22:00

Mi piace come Newt accetti la situazione senza fare storie 😂 be immagino che dopo aver affrontato un Armageddon tutto il resto può accompagnare solo!
Si rifaccio i complimenti per la fantasia perché sono strasicura che questa sia la fic più originale del fandom, se non contiamo Cro ventilatore e Az condizionatore 😂
Un' avventura da protagonista Newt se la merita, finalmente può dimostrare, in primis a se stesso, quanto vale ❤️
Scritta sempre molto bene, l' ambiente e tutta la messa in scena è descritta veramente bene, sembra di stare lì ❤️

14/01/24, ore 00:08

RKM e poi????? Qui è ora di proseguire con la scrittura 😁😁😁

12/01/24, ore 18:44

Eccoci! Te lo ribadisco, scrivi davvero molto bene e te lo ripeterò sempre. Per passare al contenuto, è decisamente qualcosa di originale rispetto al panorama generale e quindi sono curiosa e la seguirò con piacere. Mi è piaciuto il pov di Anathema, assolutamente sperduta in una società che a conti fatti non conosce, senza scopo, senza più una missione. Newt cuore mio mi raccomando trattamelo bene ❤️