Love Will Tear Us Apart
di RKM

21/04/24, ore 15:41

Ti vogliamo fare i complimenti per questa fic, innanzitutto perché hai scelto qualcosa di assolutamente non mainstream, è raro se non unico trovare qualcosa su personaggi 'secondari' anche perché di norma non attirano la lettura, ma tu sei brava e ci siamo incuriosite, quindi innanzitutto complimenti per la scelta.
I personaggi sono resi assolutamente bene, la scritta scorre via piacevolmente. Nina e Maggie purtroppo sono lo specchio degli ineffabili e quindi anche loro non comunicano troppo bene, Maggie alla fine riesce ma Nina è ancora intrappolata in una relazione abusiva dalla quale è difficile liberarsi del tutto anche se qui finalmente sembra essersi conto che non voleva stare con Lindsay. Fosse la volta buona!
Mrs Sandwich è un personaggione e siamo abbastanza convinte che in realtà sia tenerissima quindi siamo molto felici di come l'hai resa ;)
E' una fic dolce amara, Maggie fa molta tenerezza e spezza il cuore ma il finale è un po' un balsamo, magari la strada è ancora lunga ma sembra in salita!
Grazie per averla scritta, non temere di esplorare anche questi personaggi, sappiamo che attirano meno e quindi avranno per forza meno riscontro ma non vuol dire che non meritano di essere amati e approfonditi quindi grazie per averla pensata e scrittta!

21/02/24, ore 05:09

È bello che hai fatto una fic su di loro, se la meritano ❤️ una bella atmosfera, scritta benissimo che poi mi sembra fosse il tuo primo esperimento quindi che dire? Siamo partiti benissimo.