Il ricordo di Hideyuki
di Marlena_Libby

24/02/24, ore 11:26

Dai, ma che bella storia! Un vero e proprio missing moment che avrei visto benissimo in una delle puntate! Il bello è che le ha fatto il regalo e poi aveva davvero voglia di martellate ahhahahaha. Complimenti!

23/01/24, ore 21:02

Ryo è stato davvero carino a far passare un bel compleanno a Kaori, nonostante il dolore della perdita del fratello!

15/01/24, ore 16:26

Ciao. La morte di Hideyuki é stata dolorosa sia per Ryo che per Kaori, ognuno con il proprio sentire. Hideyuki non c'é piú ma sarà sempre con Ryo e Kaori che sono uniti. Bello il pensiero di Ryo per Kaori, sia il regalo che la tavola con quel cibo. Ryi, come hai scritto nelle note, é riuscito ad alleviare il dolore di Kaori. Suggestivo immaginare i due guardare il tramonto nel finale. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/01/2024 - 04:28 pm)

13/01/24, ore 18:00

Buonasera e complimenti per questa bellissima e delicata fanfiction; sei riuscita perfettamente a descrivere la nascita dei primi sentimenti di affetto di Ryo nei confronti di Kaori, di come lui affronta la morte dell’amico Maki. Ryo sembra si comporti da fratello maggiore, ma dopo solo un anno ci sta… Sono curiosa di sapere se scriverai un seguito perché sono molte le cose che si potrebbero raccontare sui primi anni, le prime dinamiche relazionali tra i due, etc…
Un caro saluto,🤗
Alessandra