Femminilità
di Tynuccia

13/01/24, ore 18:06

Madonna le botte. Ceffoni a due a due, non finché non diventano dispari, ma finché non mi spuntano altre due mani per schiaffeggiarlo più forte e più a lungo.

“Tendo sempre a dimenticarmelo, ma effettivamente sotto quell’uniforme sei una ragazza”.
Ma buonasera! Kira Yamato ha rischiato un cazzotto per aver detto qualcosa di simile a sua sorella, benché all'epoca lui e Cagalli non sapevano del loro legame di sangue. Shiho avrebbe dovuto gettargli addosso il caffè che sicuramente sono andati a prendere dopo la fine di questa shot.
Una shot meravigliosa, sia per l'introspezione data alla protagonista, sia per il femminismo che si respira. Ma anche una shot che mi fa venire voglia di appendere Yzak Joule per i pollici... no, meglio, per gli alluci all'auto che Athrun guida come un pazzo nell'ottavo episodio di Destiny.

Ok, mi sono sfogata.
Shiho, cucciola. Piccola stella. Le hai dato un'ottima giustificazione per non portare quella ridicola minigonna sotto la giacca dell'uniforme di ZAFT. Un applauso a lei e al suo essere intelligente e integerrima. L'ho adorata.
Un po' meno quell'insensibile del suo Comandante, ma tralasciamo. Spero sappia farsi perdonare. 'Sto scemo. 😤