Terza stagione: Il domani.
di Alex Ally

26/01/24, ore 13:00

Sono davvero carini assieme!
Non mi aspettavo che sarebbe stato proprio Wu a spingere per la relazione tra Lou e Lilly, alla fine oltre che maestro ha anche rivelato di avere un debole per le coppiette.
Lilly probabilmente non lo saprà mai ma restando li e con la sua testardaggine, ha fatto più bene sia a Wu che al futuro di Ninjago di quello che immagina.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 26/01/2024 - 01:01 pm)

24/01/24, ore 13:49

No mi dispiace per Wu, alla fine aspettare troppo lo ha fregato.
Perché giustamente Dawn aveva il diritto di farsi una vita, certo aveva detto a Wu che lo avrebbe aspettato ma se lui ci ha davvero messo anni per decidersi beh.
Poi leggere di Wu e Misako mi riporta a quel famoso momento della quarta stagione, che dire quella leggera gelosia un giorno esploderà alla grande poco ma sicuro, anche perché purtroppo Garmadon l'ha fatta eccome l'azione a cui pensa Wu.
Mi chiedo cosa abbia Libby e perché Lilly sia andata da Wu, ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 24/01/2024 - 01:49 pm)

22/01/24, ore 11:36

Interessante quello che ha detto Acronix non mi sarei aspettata che centrasse così tanto il punto, Wu quindi si rifiutava di accettare quello che prova eh?
Chissà se questo avrà delle conseguenze nei prossimi capitoli, perché per il futuro mi ricordo la reazione di Wu quando scoprirà una certa cosa.
In effetti la reazione di Acronix quando ha capito cosa ha fatto Wu è capibile, i buoni e raro che arrivino a soluzioni così drastiche.

19/01/24, ore 13:05

Ma no vabbè è bellissimo il momento della dichiarazione di Ray!
Per certi versi mi ha anche ricordato quella di Jay a Nya, che dire entrambi hanno scelto un momento non esattamente adatto e che poteva anche essere l'ultimo possibile.
Poi in effetti non avevo mai visto a quel modo, la faccenda togliere ai gemelli i loro poteri ottimo lavoro.

17/01/24, ore 18:00

Waw complimenti per il capitolo!
Non mi aspettavo di trovarne uno così lungo mi è piaciuto già per questo, poi Wu che teme di perdere i suoi alleati e i suoi amici e che si rivoltino contro di lui mi ha fatto empatizzare con lui.
Ray non si smentisce e come risposta ha dato un pugno a Krux, non mi aspettavo altro da lui.
Sono curiosa di sapere come continua, ciao e alla prossima ;)

15/01/24, ore 12:49

È sempre interessante vedere cosa ha spinto i gemelli del tempo a fare quello che hanno fatto, poi Acronix ha avuto più che ragione e Wu è stato molto bravo a non cadere nel suo tranello.
In effetti la cosa che uno tra Wu e Garmadon è al ombra del altro non è mai stata tanto indagata nella serie, come molte altre cose del resto e a proposito Wu non mi sembrava molto convinto di non avercela con suo fratello.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 15/01/2024 - 12:49 pm)

15/01/24, ore 12:37

Ed eccoci ancora qui, che dire non mi aspettavo proprio quel retroscena di Nyad (si la stagione quindici non l'ho mai vista) poi il triste passato del primo maestro di spinjitzu?
Ho capito che in quella famiglia la fortuna non è di casa ma è davvero triste, aveva trovato una donna che lo amava e non lo considerava per chi era o quello che aveva fatto e la deve perdere perché lei non vive tanto quanto lui.