La morte di Neverland
di MaryFangirl

31/03/24, ore 18:12

Neverland sta morendo e tante cose stanno cambiando. E' interessante vedere Peter Pan vivere un'avventura a lui sconosciuta, dove questa volta serve l'aiuto e l'appoggio del suo rivale. Certe difficili situazioni cambiano le cose, anche i tuoi peggiori rivali alla fine devono unirsi a te, per sopravvivere a qualcosa di grosso. Le descrizioni sono avvincenti. Ti senti dentro gli orrori e la tristezza dei personaggi. Spero che questo tragico destino non porti alla distruzione totale e che qualcosa si possa rimediare. Complimenti alla storia.

30/03/24, ore 20:46

E' una storia molto triste ed interessante allo stesso tempo. E' un peccato vedere la magia di Neverland distrutta senza un motivo. Il fatto che ci siano tanti misteri da risolvere fa di questa storia una lettura interessante. Inoltre, i ruoli stanno cambiando. Sono belle le descrizioni dei paesaggi, che accompagnano questo momento malinconico.  Capitan Hook e Peter hanno bisogno di collaborare per scoprire cosa sta veramente succedendo. Sarà una lettura coinvolgente.