Monsuno brotherhood
di dragun95

25/04/24, ore 20:10

ohilà la prima cosa che ho da dire è che sono subito andata a vedere il trico-coso è carino da morire Mugi! anche se probabilmente Nagisa evocherebbe un monsuno anche se è grosso grosso parlando di lei questa è solo la sua prima apparizione ma adoro come è resa e adoro che faccia esplodere roba ahah i due fratelli hanno la lista di nemici lunga e probabilmente si allungherà ancora di più adoro che l'intelligenza artificiale del veicolo rimproveri chi beve la prevenzione e il rispetto delle leggi prima di tutto ahah detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/01/24, ore 21:44

eccomi a recensire! meglio tardi che mai giusto? come è bello che sei tornato a scrivere questo genere di capitoli pieni d'azione e adrenalina però dai c'è un ottimo rapporto anche tra i due fratelli che bello il combattimento è stato fantastico e i nostri guerrieri visto che non si sentono eroi li chiamerò così ahah riescono a cavarsela più o meno e ci guadagnano pure la macchina. direi che tutto sommato gli è andata bene. adoro comunque i monsuno che presumo li abbia inventati tutti tu.

24/01/24, ore 07:06

finalmente tra una scrittura e l'altra riesco a recensire! pazzesco adoro i monsuno che hai creato per i due fratelli, trovo quasi comico che questa tipa arriva da loro un regalo simile come se tanto i monsuno si comprino al supermercato, prego un orso mutante incazzoso per il cliente pagante ahah so che c'è sempre una ragione ma mi fa ridere. e finalmente stiamo per vedere il primo combattimento conoscendo la tua bravura mi aspetto qualcosa di spettacolare e adrenalinico. da Star per ora è tutto XD

19/01/24, ore 20:42

il ritorno delle vecchie glorie! adoro come riesci a fare mashup di momenti più divertenti e simpatici e momenti più d'azione è una cosa che riesci a giostrare magistralmente. finalmente il ritorno delle avventure del best duo Logan e Thund hanno qualcosa che mi ricorda i due fratelli di Supernatural, forse l'umorismo divertente. comunque un ottimo primo capitolo una trama molto di base ma staremo a vedere cosa il fato riserverà a questi due fratelli, la loro avventura è appena cominciata e riserverà sicuramente un mucchio di sorprese. peccato che tu non abbia potuto recuperare la loro vecchia storia perchè magari chi non l'ha letta capirà poco.