Balliamo?
di RKM

03/02/24, ore 15:18

Quanta tenerezza in questo racconto: breve, ma intenso e scritto, peraltro, con grande cura sotto ogni profilo. Si, così me li sarei immaginata pure io... E quel piccolo miracolo (demoniaco)... il ns Crowley non si smentisce mai... Spero di leggerti ancora 🥰

27/01/24, ore 18:30

Tutti i tuoi testi sono splendidi ma questo è quello che forse, finora, ho più nel cuore, mi è rimasto in testa per giorni dopo averlo letto e spero non mi lasci per un bel po'. A ogni futuro rewatch della serie e futura rilettura del romanzo, sono sicura che vedrò tata Astoreth e fratello Francis esattamente così.
Ribadisco il mio amore totale per il "tuo" Crowley (per gli aspetti che ne sottolinei, ma lui è assolutamente lui, totally in character). Ho adorato anche il rapporto con la Dowling: è un personaggio che nella serie (e nel romanzo), fin dalla scena del parto "da remoto", mi ha ispirato tanta tenerezza, per cui la cura che ha Crowley nei suoi confronti la trovo dolcissima e perfettamente da lui.
Adoro il tuo modo di scrivere e di trasmettere oltre che emozioni, anche sensazioni visive, uditive/musicali, olfattive, tattili, permette di entrare perfettamente nella storia ed esserne assorbiti a 360 gradi.

25/01/24, ore 11:49

Che piccini loro due.
Mi fa sempre tenerezza Aziraphale nei panni di Francis. Considerando quanto lui abbia degli "standard" molto stringenti, non deve essere stato facile impersonarlo... Era proprio bruttino purtroppo! Tata Astoreth invece resta la più bella di sempre (ed io ho un debole per David in abiti femminili).
È una storia proprio dolcina e la cosa più bella è proprio il piccolo miracolo demoniaco alla fine. Ce lo vedo tanto Crowley a fare delle sorprese ad Aziraphale in questo modo ❤️
Gladia

21/01/24, ore 18:50

Che meraviglia... trovo che sia tutto di una dolcezza unica, mi sono sempre chiesta se durante il loro lavoro di copertura la tata e il giardiniere si siano mai frequentati in privato, lontano dagli occhi degli umani, immaginarli che si osservano come ragazzini alle prime cotte.
La scena del ballo trasuda un amore e un desiderio di lasciarsi andare che scioglie il cuore, inoltre immaginare crowley nel modo in cui l'hai descritto è davvero una goduria per gli occhi.

Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, spero di leggere altre tue creazioni

21/01/24, ore 10:07

Ho finito di leggerla con una lacrimuccia. Fratello Francis che fa da spettatore da lontano alla vita di casa Dowling e fotografa mentalmente momenti da riprodurre poi nei suoi disegni è una cosa enormemente dolce. La tata che stappa la bottiglia, rompe l'intonaco e se ne fotte altamente, mamma Dowling che spera di trovare stupefacenti nelle tasche del marito mi hanno fatto scompisciare. Il vestito di Tata Ashtoreth ancora me lo sogno, il rumore dei tacchi sul selciato, la canzone... Tutto troppo vivido nella mia mente perché sta succedendo qui e ora. Hai un potere di visualizzazione enorme, mi sembra di essere presente nella scena che descrivi e l'adoro. MORE MORE MORE!!

20/01/24, ore 21:54

Romanticissima ❤️ scritta sempre benissimo, sono bellissimi. Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, c'è una malinconia di fondo diciamo che ci sta in questa fase. AZ che si fa le fanart sulla tata madonna mia, piango. Urlo.
Brava come sempre