Treccia
di RKM

29/01/24, ore 00:13

Fantastica!!! Amo la dinamica che hai costruito tra loro. Non vedo l'ora che pubblichi la prossima!!

27/01/24, ore 18:16

Ho adorato questo seguito fin dal titolo esattamente come la prima parte, mi raccomando continua continua! Che abbiamo bisogno di tutte e 50 le sfumature di tartan :)
Adoro il Crowley che descrivi, così tenero, dolce e bisognoso di affetto, spero che passetto dopo passetto, sfumatura dopo sfumatura, riesca a capire di meritare tutto l'amore del mondo e oltre <3
Pollice in su anche per l'inserimento delle immagini, il kit di Aziraphale è proprio da lui!

21/01/24, ore 16:47

Come per la precedente FF di questa serie "50 sfumature di tartan" (nome geniale!!!) sono rimasta veramente soddisfatta ed estasiata e voglio dirti GRAZIE per aver usato come tema i capelli...
Credo che TUTTI abbiamo un fetish per i capelli rossi di Crowley, ricordiamo tutti con la bava alla bocca ai tempi dell'arca...... non so che darei per vederlo con i capelli più lunghi nella S3!!!

Aziraphale !TOP ci piace tantissimo e non potrei stancarmi di leggerlo così, credo che l'idea che sia lui a comandare sul (neanche tanto povero) crowley spiega meglio il suo livello di sottaggine all'angelo ahaha

Attendo di leggere la prossima sfumatura....complimenti :D

21/01/24, ore 09:58

Degno seguito di Brillantini, ho dovuto leggere un paragrafo alla volta e fare una pausa tra uno e l'altro per riprendermi perché trattenevo il respiro dalla bellezza di tutto. Il set di spazzole, la dolcezza e sensualità dell'atto di pettinare i capelli. Oltre l'immagine che hai utilizzato mi ha riportato alla mente un breve video di DT dove il parrucchiere gli passa la mano fra i capelli e OOOOH. Complimenti

20/01/24, ore 22:26

Io non so come commentare questa fic senza usare gli sticker di WhatsApp, ma penso tu ormai conosca i miei preferiti 😂
Eeeeeeeeee... Cominciamo con i kink; Cro capello lungo, Az che gli fa la treccia, Az super dom, Cro sub ma Power bottom verso la fine, comincia a svegliarsi il nostro serpentello, DAJE.
EEEEEEEEEE COMUNQUE AZ NON HA RISPOSTO ALLA DOMANDA. come le sa tutte queste cose eh?? Eh??? Che faceva insieme alla gavotta al club per GENTILUOMINI??? Eh???
❤️❤️