SOURIN - TUTTI I TUOI SEGRETI
di Kyulia03

21/02/24, ore 13:16

Eccomi qui alla fine della tua storia. Bella mi è piaciuta molto, l'ho letta con piacere, è scritta molto bene ed è anche scorrevole. Mi piace che l'hai scritta tutta dal punto di vista di Rin facendo immergere completamente il lettore nelle sue sensazioni, immagino che non sia stato tanto facile, ma sei stata molto brava. Ho riscontrato piccoli errori di grammatica, ma niente di così rilevante. Hai concluso in modo positivo dando il giusto epilogo a una storia tanto travagliata. Ancora complimenti e alla prossima storia. Ciao 🙂

18/02/24, ore 23:18

Ciao la tua storia continua a piacermi, trovo molto interessante e originale l'idea della squadra speciale della polizia. L' unica pecca è che ho trovato qualche errore di grammatica, tipo quando dici " Nagisa è stato mendicato, invece di medicato, spero sia solo una svista. Comunque continuo con piacere a leggere perché sono proprio curiosa di scoprire quale segreto nasconde Rin. Grazie mille saluti

18/02/24, ore 00:04

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per la tua storia, è davvero scritta bene e molto dettagliata. All'inizio ero molto curiosa, ma più leggo i capitoli più mi intriga. I personaggi sono molto simili a quelli originali e riesco a immaginarli davvero come spie. Voglio continuare a leggere i prossimi capitoli e scoprire quale segreto nasconde Rin.....grazie per questa lettura e ancora complimenti.
(Recensione modificata il 18/02/2024 - 12:07 am)