Galeotto fu il gatto
di Carmaux_95

27/03/24, ore 07:07

Ciao! La combo Yuji pompiere (che bello che tu ti sia ricordata l'intervista di Akutami!), Megumi veterinario e gattino è la più tenera e simpatica mai letta.
Ho sorriso tutto il tempo e un po' di spensieratezza serve ai fan di Jjk 🤣 (rido per non piangere)
Fantastico l'arrivo di Gojo alla fine ❤️

06/02/24, ore 22:09

Ciao Bea, arrivo anche qui! Avevo questa storia da recuperare da un paio di giorni, così approfitto di questa serata sanremese per perdermi tra Megumi e Yuji: non sono la mia ship del cuore, ma quanto li ho amati in questa storia. Perché Itadori è proprio lui, nel scegliere di salvare vite come pompiere e nel scegliere di salvare la vita adottando un gattino e anche è lui nel trascinarsi dietro Megumi. Il modo in cui gli toglie l'aria, ma non è davvero come l'aria che gli tolgono gli altri: in fondo, Megumi alle sue chiamate risponde.
Ho amato tantissimo il modo in cui dopo giorni e settimane di esasperazione finiscono per andare a vedere un film e poi sono andati a cena a casa di Megumi.
Ho amato tantissimo anche Gojo che arriva nel bel mezzo del loro appuntamento romantico.

Bellissima, mi sono divertita un sacco e l'ho trovata dolcissima.
Sia ❤

29/01/24, ore 14:04

Mi hai conquistato su tutta la linea:
primo perché questa è la mia ship preferita, secondo perché amo follemente i pompieri ed Itadori quindi per me è stata una combo devastante. Terzo, beh, Megumi sempre meraviglioso scorbutico e adorabile, probabilmente non c'è una persona al mondo che non lo immagina veterinario. Io sempre!
Poi Gojo è un valore aggiunto spettacolare.
È una bella storia. Ben scritta, super piacevole, in perfetta evoluzione dall'inizio alla fine. E mi ha fatto anche ridere. Ti ringrazio tanto e complimenti