Empty Spaces
di Yucchan Mikytan

04/03/07, ore 04:47

questa storia e troopo toga...e il bello e ke tutte le volte ke bevevo innaffuiavo la mia sorellina,praticamente la lavavo cn lo sputo!!fa scompisciare!!ehehe vi preego continuatte!!

17/03/06, ore 16:54

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una storia, sono delle piccolte anticipazioni che devono invitare alla lettura. Devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione, per invogliare chi passa da questa sezione a dare un'occhiata alla tua fanfic. Puoi mettere un breve riassunto o qualche frase ad effetto, la scelta è tua! ola by Kuji13.

29/12/05, ore 16:01

Che bello: avete aggiornato!! Io adoro questa ff, mi piace come è scritta e soprattutto le coppie che si sono formate (la lemon SanzoxFrancesca è spettacolare, soprattutto la parte della frutta ^O^. Sanzo è troppo sexy, lo voglio io!!) a parte adesso Hakkai: non sarà mica attratto da Ling??O_O Mi raccomando, non fatemi aspettare troppo per un aggiornamento, bacioni!

Bibi
11/10/05, ore 18:47

beh,magari è un pò tardi per commentare,ma...Questo chappy è il + bello di tutta la fic!!Mamma mia...All'immagine di Goku che balla in disco...*__*(Me sviene) Brave!Continuate!

Nimrodel
22/09/05, ore 18:29

ke figata di fic!!!complimenti ragazze davvero bella! se devo essere sincera Saiyuki non so neanche esattamente cosa sia, xò curiosavo...siete davvero bravissime!baci baci!

25/08/05, ore 18:43

quanto mi piace... continuate a lavorare così lo finisco di leggere... non vedo l'ora...

Eirinya
30/05/05, ore 21:49

Wow! Niente male! Anche se consiglio di andare a capo ogni tanto, il < br > fa miracoli, ve l'assicuro! ghghghgh, ok non prendetevela, volevo solo scherzare un pochettino! Comunque a me piashe davvero tanto! Continuatela presto!! Un baciottone, Eiri*