rappresentazione
di _aaaa_12

13/02/24, ore 15:47

Ciao,
ammetto di aver letto questa storia stamane sul presto, per caso, e di essere rimasta... non so, un po' dispiaciuta, un po' tentennante e leggermente amareggiata.
Niente da dire sul contesto e sull'atto di raccontarsi, anzi, apprezzo molto il riuscire a condividere così i propri pensieri, quanto più che altro ho avuto la sensazione che questa storia, per quanto tu esordisca con "è stato bello", in realtà non sia stato proprio bellissimo.
Di certo l'alterazione emotiva data dall'alcool ha influito molto sul risultato finale, anche perchè non penso che sia normale voler piangere dopo aver fatto sesso e anzi, il fatto che tu abbia percepito che lui volesse finire subito perchè "sembrava essersi scocciato" (non uso le testuali parole, ma ciò che mi è rimasto impresso dalla lettura), mi fa comprendere che probabilmente hai percepito correttamente.
Di certo avrai altre esperienze più piacevoli e forse, tra diversi anni, ripensando a questo fatto, avrai compreso perfettamente cosa c'era che non andava.
Da ciò che ho compreso io, non riesco a non pensare che sto tizio, per quanto fosse carino e a tratti premuroso, non ci sapesse fare. Ma proprio per niente, terribilmente vicino allo 0.
Non ho idea di che età abbiano i protagonisti della vicenda, sebbene la sensazione che ho avuto è che siano tutti molto giovani e inesperti, e lui anche piuttosto egoista e poco comunicativo dato che non è riuscito ad accompagnarti al climax (e non mi sembra nemmeno essersi sforzato tanto, direi che ha fatto proprio l'ABC della sveltina) e non è riuscito nemmeno a spiegarti cosa voleva nè a chiederti di cosa tu avessi bisogno, pur consapevole che era la tua prima volta. Inoltre la faccenda che, dopo aver finito, la prima cosa a cui ha pensato è il mangiare... mamma mia, roba da non sentirlo mai più. Un vaffanculo per direttissima.

Per dovere d'informazione, ci tengo a dirti che non sei insensibile sul seno, nè che un membro un po' più lungo faccia male... è lui che non è stato capace di portarti ad un livello tale in cui il suo tocco potesse darti piacere in quel contesto.

Per quanto invece riguarda Alice e Alberto, non posso sapere i retroscena della vostra relazione d'amicizia, ma è probabile che non abbiano gradito troppo il fatto che ci fosse solo una tenda a separarvi da loro durante la nottata.

Non so quanti anni tu abbia, ma sappi che le esperienze un po' cringe e trash capitano a tutti. È così che si fa la famosa "esperienza"... la prossima volta però, fallo con qualcuno di un po' più consapevole delle proprie azioni... non è detto che tu raggiunga le vette del paradiso, ma se non altro poi non sentirai l'esigenza di piangere.
Buona fortuna!