H_UL
di Orso Scrive

07/02/24, ore 14:53

Appare chiaro che è accaduto qualcosa ai nostri Hunters o comunque al canale...che sia stato chiuso?
Le reazioni di tutti lo fanno intendere...mmh...comunque la storia del killer mi ha uccisa XD Dato che sono una patita del genere, ho apprezzato parecchio! Sebbene preferisca il thriller all'horror.

Potrei dire di tenere il finale per domani, ma non resisto e me lo leggo immediatamente.
Questa storia ha creato davvero dipendenza, me la sono letta praticamente di fila! *-*
E quindi a tra poco!

Swan

31/01/24, ore 18:52

Come ho fatto a perdermi un capitolo intero io poi non lo so.
Ehilà! Qui _Alcor, che grazie al cielo è una persona venale e stava venendo a riscattare i punti extra per aver recensito i capitoli, altrimenti non mi sarei mai accorta di aver mancato il dieci.
Si ritorna con lo schema famigliare che alterna H_UL agli altri pov, con tutti i personaggi secondari che sono stati scossi dal video "iperrealistico" caricato sul canale. Non sai quanto sono contenta di aver letto il finale del serial killer delle belle infermiere, la descrizione dell'omicidio è una tale trashata che raggiunge un livello ancora più alto del "so bad is so good" a livello concettuale. Mi rivedo - ancora una volta - nel discorso di avere fretta non appena percepisco che il finale di qualcosa è vicino.
È un'esperienza mistica tentare di prendersi i propri tempi, sfiorare l'essere logorroici e non appena siamo lì lì dal climax viene la fretta di chiudere e poi tornare a fissare le crepe nel cartongesso. Orso uno di noi, sempre.
Il filo conduttore del capitolo è però "come gli h_ul si giustificheranno da quello che han combinato?" Sfortunatamente ho già letto il capitolo successivo quindi mi sono rovinata la sorpresa da sola.
Realisticamente, quel video era destinato ad essere reportato in massa e sparire nell'etere entro massimo poche ore. Non è un "the rolling giants" dove l'horror è così soft e pulito da non rischiare strike di alcun tipo.
Un po' mi dispiace per le quattro macchiette, fare quella fine e trovarsi anche l'account chiuso sembra sale su una ferita sanguinante.
Menzione speciale al rispetto che hanno Valeria e Daniele per i ragni, quanto li capisco.
Che dire? Ottimo lavoro. Confermo che ho adorato la fic.
_Alcor

30/01/24, ore 21:59

Mi sono spoilerata il finale, sono una sciocchina. Ma sono stata felice di leggere di Orso e degli altri. Mi affeziono sempre di più alle tue storie e ai tuoi personaggi. Sei bravo ad ideare queste trame. Io, oltre le Fanfiction non ho mai scritto nulla di memorabile xD ma non sono assolutamente qui per parlare di me.
Orso ciaoooo 😘
Vabbè, non sarò un'esperta di Horror, eppure trovo che la storia delle belle infermiere sia inquietante. Orso però pretende tanto da se stesso e ci sta. Lui è bravissimo a scrivere e sa che può fare sempre meglio:) quindi, prima di dormire Orso guarda gli horror?! Un ottimo modo per conciliare il sonno xD ognuno ha le proprie passioni. Ahaha la vecchia anche qui! Questi dettagli mi riempiono di felicità. Perché è sempre bello entrare in casa di Orso, mi ci trovo bene! E sai cosa penso delle bolle sul PC? Quando muoviamo il mouse le facciamo scoppiare. Non vanno da nessuna parte. Ti piace come idea?☺️
Dopo Orso, segue Aurora e Alberto. Lei è una volpe, ma anche Valchiria mi è piaciuto molto. Fumare e scaricare la colpa al collega xD però lei è lì per un altro motivo e, battute sconce apparte, anche Manfredino la lascia fare.
Valeria e Daniele sono carinissimi. Il pensiero della ragnatela, è venuto anche a me. Perché privare i ragnetti della loro casa? XD
Riflettono un po' su alcune cose, ma alla fine prendono il telefono per scoprire cosa sia accaduto agli H_UL.
Vorrei poterti dire che sono curiosa a mia volta di leggere il finale, ma già lo conosco.
Perché sono una pasticciona e l'ho letto saltando questo capitolo senza rendermi conto xD
Complimenti ancora. Per favore pubblica altro, sei così bravo!!
Un abbraccione 🥰 a presto!

27/01/24, ore 11:44

Se non ci fossero state minne scannamenti, non sarebbe stato Orso. Buongiorno Orso! Ahahaha

Sorvolando sul suo lavoro... Abbiamo un altro capitolo dove entriamo in contatto con le nostre 2 coppie preferite e stavolta Aurora mi ha fatto ridere quindi le condono anche un po' di volgarità.
Insomma, al canale è successo qualcosa... qualcuno li avrà segnalati, pensano gli altri e dal titolo spoilerazzo che hai dato all'ultimo capitolo (NOOOO Orso non puoi spoilerarti così però, eddai D:) penso già di aver capito che il canale è stato chiuso. Quindi era vero o no?! Temo tristemente che lo fosse e... devo passare dall'ultimo per avere l'ultima parola.

Dato che poi vedo che il prossimo capitolo è anche l'ultimo, deduco che no... gli H.UL non torneranno. Che fine di merda, San Cristoforo... e pensare che erano misticamente simpatici :,)