All hail ZAFT
di Shainareth

27/09/09, ore 19:03

Shaina, se tu e Lux mi attaccate la mania per Gundam Seed, ve la faccio pagare.
Questa storia è assolutamente adorabile, divertentissima, perfetta. Finisce subito tra le mie preferite.
obbedite e assumete l’espressione più fica che avete credo che resterà tra le frasi da fanfiction che ricorderò per sempre.
Lux mi ha fatto vedere il manifesto d’arruolamento. E devo dire che l’idea di militare per ZAFT ha il suo perché ^__^

Correzione. Devo trovare il modo di farvela pagare. La mania me l’avete già fatta venire, accidenti a voi!

19/09/09, ore 00:34

Ok dopo aver visto questa shot e quell'immagine ho deciso di arruolarmi anche io...si può fare vero?*___* Le tue idee mi stupiscono sempre!Ha proprio tanta fantasia e questo è un bene ù___ù Non vedo l'ora di vedere cos'altro ha in serbo la tua mente!!! Bravissima!!!

18/09/09, ore 15:17

BWAHAH!! Oddio, questa non me l'aspettavo proprio. Sei stata bravissima! Il "motivational poster" per le truppe poteva solo essere stata un'idea di Miguel. Lo amo, lo adoro, non me lo dovevano far morire così presto, e ti ringrazio per avergli reso giustizia in questa storia. E' bello quando gli autori portano alla ribalta anche i personaggi che, nell'economia della serie, sono stati sacrificati. Chiaramente voglio leggere ancora di questi ragazzi XD
A parte quello, è stato un piacere trovare questa storia e, nel mio piccolo, ispirarti... a parte che, a vedere quella pic, l'unica cosa che può venire in mente è che davvero sia una foto promozionale. :) All hail ZAFT!

18/09/09, ore 14:25

Visto che la shot si commenta da sé non spenderò una parola per dire quando è idiota e carinissima! L'idea del book fotografico non era male, anche se sarebbe stata tale se solo ci fossero state tutte foto di Athrun *_*! " assumete l’espressione più fica che avete" qui ho pensato: ma che razza di gente assumono in ZAFT XD?? Gli scemi stanno tutti là... XD! E Yzak in verione geloso è così carino *_*! Un bacio, Lightning PS: anche l'altra che hai postato era troppo carina! Povero piccolo Athrun XD!

18/09/09, ore 12:51

... lo so, ti conosco da un pezzo, ma credimi quando ti dico che rimango puntualmente BASITA davanti a cotanta idiozia. Un book fotografico! Solo tu potevi avere un'idea così folle! XDDDD Povero Yzak, tutto questo non fa bene ai suoi fragili nervi! X°DD BRAVISSIMA! Bwuahahah!