Mostro
di White Gundam

24/09/09, ore 16:38

Stupenda! Davvero, stupenda, mi è piaciuta un casino. T_T Non ho potuto fare a meno di versare una piccola lacrima alla fine, quanto concordo con Zack, e quanto ho pianto nel gioco nel momento in cui Zack doveva affrontare Angeal! L'hai esposta davvero benissimo, e per questo l'ho messa nei favoriti. ♥ Non so che altro dire se non bravissima! *_* Continua così. x3

23/09/09, ore 16:30

Bellissima. Assolutamente perfetta. Breve ma carica di significato. Poche volte mi capita di non aver nient'altro da dire se non: perfetta. Per quello che possono valere ti faccio i miei più grandi complimenti. Bellissima tanto da commuovere.

19/09/09, ore 14:32

Ho pianto come una babbea nella scena del gioco e anche in questa fic mi è scesa una lacrimuccia. Molto bella, come la scena da cui l'hai presa.

18/09/09, ore 22:07

Oh, ma che bellaaaa!! *__* L'amicizia tra allievo e maestro é___è cosa dolcissimaaaa! Credo che abbia messo sul primo piano soprattutto ciò che rende tanto triste Angeal: la sua diversità. Cosa che Zack invece non capisce, perché non crede che lui sia diverso. O meglio, può pensarlo, ma non crede che sia un mostro! ^^ questo infatti influisce sul suo comportamento, non modificando comunque la sua "amicizia" verso Angeal. Bravaaaaaaaaaa!! Continua cosìììììì!! Bye bye Lirith